Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Speriamo che non si è interrotta Ele!!! Incrocio le dita 🤞🍀❤
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, dall'ecografia probabilmente come immaginavo si è interrotta la gravidanza..... Adesso per sicurezza mi hanno rifatto le beta per vedere se c'è differenza da quelle dell'11 agosto.... Vi aggiorno 😔❤️
Tina mi dispiace tantissimo per quello che hai passato e stai passando. Sei molto forte...spero tu ti riprenda presto e ti abbraccio. Anche io ti auguro ogni bene 💓
Buongiorno ragazze, e stata confermata EU con scoppiamento della tube sinistra riempiendo l’addome di sangue. Intervento e durato quasi 2 ore la hanno asportato tutto quello che era da asportare. Oggi vado meglio e domani se le cose vanno bene mi dimettono. Intanto grazie di cuore 💓 per il vostro sostegno, vi auguro un mondo di bene.
Ciao Sara, io ho avuto l'ultimo ciclo il 29 giugno e da app (non ho ancora fatto la visita) dovrei essere a 7 + 1 quindi tu dovresti essere a 6 + 3 se non ho sbagliato i calcoli. Quindi mi sembra corretto quello che ti ha detto la ginecologa ☺️.
L'ultima ciclo è stato il 3 luglio.. Quindi dovrei essere alla settima settimana?! Lei mi ha detto che vedendo così dovrei essere alla sesta appena iniziata..
Ciao Sara. Si sarà sicuramente troppo presto, anch'io nella prima visita solo la camera e il sacco vitellino. Di quanto sei?
Io oggi ho fatto la prima visita.. Ha visto solo la sacca perché a quanto pare ho ovulato una settimana in ritardo e quindi è troppo presto per vedere il fagiolino.. La prossima il 6 settembre, speriamo!