Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao a tutte ragazze! Ero già su questo forum perché a ottobre 2020 è nata la nostra piccola bimba e ora....un nuovo positivo! 🍀 speriamo vada tutto bene! Mi spiace tanto per il dolore delle altre ragazze, io prima della nascita della bimba ho avuto due aborti e due biochimiche 😢 Un abbraccio
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
❤️ Lo scoprirò domani e vi aggiornerò di sicuro.... È un peccato sentirsi impotenti e pregare che il destino sia favorevole.... È molto stressante, ne sto leggendo tante di esperienze diverse che un po' mi sono calmata dall'angoscia! Grazie per tutti i pensieri che state avendo anche per me ❤️
Mannaggia ragazze, che tristezza trovare questi messaggi 😔😔. Tina, ti mando un forte abbraccio ❤️.. Aggiornaci appena potrai scrivere. Ele, incrocio le dita per te per domani 🤞
Mannaggia facci sapere... si cambiano le cose da un momento all altro... la gravidanza è tutta piena di ansia... ma i primi mesi sono i più ansiosi....
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy sicuramente meglio di 2 giorni fa.... Ma con perdite.... Domani si capiranno anche per me le cose 😔 grazie del pensiero e dispiace per Tina, è proprio brutto come nel giro di mezza giornata o qualche ora possano evolversi le cose! Anche io molto giù.....
Mi preparano per andare oggi in sala operatoria. Ci sono tante cose che non riescono a capire, visto che ho del versamento di sangue nel addome. Sembra che sia gemellare una nel utero e l’altra nelle tuba
Forse sei un pochino indietro,magari ovulando tardi come è capitato a me..saranno 9 giorni lunghi ma cerca di stare serena..non ti ha detto di ripetere le beta fra qualche giorno?
Uguale a me.... sarà presto x questo non si vede nulla .. io giovedi farò le prime beta e la visita penso mm prima della 9 settimana
Ragazze scusate ho sbagliato, per colpa delle emozioni. Sul referto c’è scritto camera gestazionale. Vi allego foto. L’unica cosa ci fà pensar male sono le beta che sono cresciute pochissimo. Il dottore ha concluso così. Visita il 26. Sono 3 possibilità. Una che può andare bene, l’altra che possono partire le mestruazioni in questi giorni, terza se rimane così aborto con la pillola perché è troppo piccolo
Tina la mia ginecologa nn da appuntamento non prima delle 9 settimane xke appunto dice che prima non si vede nulla.... dai speriamo tutto bene🌈🤞
Tina è troppo presto per vedere l embrione... Anzi, già aver visto il sacco vitellino è stata una gran fortuna... Ecco perché la prima visita si fa sempre alla 7/ 8 settimana...prima si rischia di non vedere nulla. Quindi riposa tanto. Vedrai che andrà meglio 🍀