Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica, meno male 🎉🎉. Io ho tante voglie, ma poi di notte mi viene mal di stomaco come se avessi mangiato non so cosa e dopo un po' mi viene il buco allo stomaco e se non mangio nulla mi viene la nausea.. Quindi vado avanti con crackers taralli e mandorle.
No no al momento no mi ha detto che avremo tempo per capirlo, comunque si finalmente io e mio marito abbiamo tirato un sospiro e siamo pronti a dirlo ai futuri nonni ☺️
Io dovrei essere entrata nella 6a ieri e ho avuto 3-4 giorni di nausea fortissima tra un pasto e l'altro 😩 fortunatamente dopo qualche ora passava e riuscivo a mangiare, poi ero di nuovo sottosopra.. Oggi siamo finalmente in vacanza in montagna e con il fresco sembra andare meglio! Stanchezza soprattutto la sera, per il resto i dolorini sono tutti passati!
Che bello Jessica! Ora puoi tirare un sospiro di sollievo ☺️ Ma ti ritrovi con l'ovulazione e la datazione della gine? Io spero che non mi ritardi, già il tempo sembra non passare mai!
Anche io ho tanta stanchezza, tra l’altro questa settimana sono rientrata a lavoro dalle ferie, fortunatamente sono in smart working..ma oltre al sonno questa settimana non digerisco proprio nulla, ieri un pochino di pasta in bianco a pranzo e alle 18 ancora mi sentivo come se avessi fatto un pranzo di natale..speriamo passi presto questa sensazione..è terribile anche perché passo da questo stato a una mega fame, ma mi viene paura a mangiare per non stare male..
Oggi 8+0 tanta nausea!! Ieri di nuovo perdite ma erano marroncine stavolta.. Ormai aspetto la visita settimana prossima.. Speriamo bene 🤞
Io invece anche sonno... di giorno non dormo acendo jn altra bimba ma la sera già alle 9 avrei un sonno.. Premdi qualche integratore?
Ciao anche io oggi sono alla sesta... si stanchezza a non finire... ma sonno zero🤣... anche io sta mattina mi sono svegliata con una forte nausea, fortunatamente adesso sto bene
Ciao ragazze, oggi finalmente ho fatto la prima visita, è tutto ok, c'era il mio bel fagiolino di 13 mm a anche il battito che però non ci ha ancora fatto sentire, secondo la ginecologa sono un pochino indietro dalle misure, come se fossi a circa 7+3 anziché 8+3..la prossima visita tra un mesetto e mi ha detto di fare il bitest..