Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Potrebbe essere solo presto,io alla prima giorno 2 non ho visto nulla,nemmeno la camera gestazionale,poi giorno 11 c'era già l'embrione..
Tina io alla prima ecografia che ho fatto alla quinta settimana si è visto solo il sacco vitellino.. Non ha visto l'embrione. Invece dopo due settimane quando sono andata all'ospedale hanno visto anche l'embrione. Tu di quanto sei? Forse è troppo presto sicuramente quando la rifarai si vedrà tutto 🍀✨
Ragazze, ecografia fatta, si vede solo un sacco vitellino di 6 mm ma non ha visto l’embrione, anche se io dalla foto lo intravedo un po’. Il dottore mi ha detto di rifare il 26 agosto. Qualcuna ha sentito di qualche esperienza simile, che sembrava fosse tutto finito e invece c’è stata la ripresa? Vorrei aggrapparmi a quel 1/ 1000 c’è la fà…..
Ele sono contenta riposati Mi raccomando 💖🍀
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra meglio.... Finiti i dolori e le perdite molto meno.... Riposo totale! grazie a tutte per i consigli vi dirò di più da dopodomani 🙏❤️🙏❤️🙏❤️🙏❤️
Ciao Tina mi dispiace per questa situazione... Per caso prendi già il progesterone? Fai un'eco e consulta subito un ginecologo disponibile e riposa riposa riposa. Coraggio 💪 andrà tutto bene 🤞🍀🌈 come va al momento? Ancora crampi?
Mi ha appena chiamata la ginecologa. Secondo lei la mia gravidanza va male. E in ferie tutto il mese, quindi mi ha consigliato un’ecografia verso il 24-25 agosto. Io la faccio già venerdì da un altro dottore. Mi sono iniziati dei crampi fortissimi, quindi se vado avanti così, ho mi partono le mestruazioni ò e il segnale di un ennesimo aborto….. Vi terrò aggiornate
Ciao Ele, dovresti andare assolutamente al pronto soccorso, fregatene dell'inglese, piuttosto vai di traduttore del cell! Un intervento repentino può fare la differenza e anche in caso di aborto (cosa che spero vivamente non sia) potrebbero esserci delle complicanze 😥
Ciao Bolla, non ho mai cambiato il laboratorio. Anche a me sembra pochissimo. Aspetto mi risponda la ginecologa, intanto chiamo disperata qualche studio medico privato per una eco. Mi mette ansia la mia dottoressa che ancora non mi dice nulla
Ciao ragazze, ho appena ritirato le beta, sarei di 5+4 . Venerdì erano 1450 oggi sono 1525. Non sono cresciute tanto e sono un po’ in pensiero. Le ho mandate alla ginecologa, sentiamo cosa mi dirà.