Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao Ragazze, vedo che aumentiamo....io non ho ancora nausee, ma solo un buco allo stomaco come se dovessi mangiare ed al contempo mi sento piena d’aria. Per il resto, ci sono momenti in cui non mi sento incinta, anche se sono due giorni che notò un gonfiore della pancia sopratutto la sera. Non so se è’ un fantasintomo oppure.... Comunque a fine settimana farò la visita e fino a quel momento tengo le dita incrociate🍀
Visualizza messaggio citato
Infatti! Ieri pensavo che il primo trimestre è il peggiore ma è anche il più corto.. Quindi io spero che tra un mese e mezzo almeno la nausea finisca.
Oggi terribile, ho messo un po' d'acqua in bocca per sciacquare ma stavo per rimettere.. Meno male che in ufficio ho la mascherina 😂
Kat anch'io così!!!! Mi lavo i denti di corsa perché mi sento proprio male!!! Non riesco ad utilizzare nemmeno il listerine! Ho sempre aria nello stomaco 😅
Ragazze a me da ieri è iniziata la nausea, della serie che la mattina non riesco a lavarmi i denti 🙄.. Anche a voi così? Mi sento anche piena, forse non digerisco bene, ma nonostante ciò mi viene il buco allo stomaco e devo mangiare altrimenti sto peggio🤢
Jessica mi dispiace molto. Penso sia normale.. Tiriamoci su, non fa bene ai nostri piccoli ❤ se ti può consolare io con la prima gravidanza non ho avuto nessun sintomo fino al quinto mese che ho cominciato a sentire i suoi movimenti! Poi gli ultimi mesi bruciore di stomaco. Poi penso che era meglio così ora invece mi ritrovo con la nausea a tutte le ore del giorno 😅 ormai manca poco alla visita dai ❤sono sicura che andrà tutto bene 🍀❤
Ciao Jessica, e normale avere giorni con sintomi e altri con meno sintomi… Pensare positivo e meglio che negativo. Stai tranquilla, andrà tutto benissimo. Facci sapere venerdì com’è andata. Intanto goditi il tuo semino che cresce come un fiore 🌹 Te lo dice una che è ancora la mia ginecologa non mi ha detto quando ci vediamo, pensa come devo gestire l’ansia 🤣🤣🤣🤣 Domani faccio di nuovo le beta e gliele mando, speriamo mi dica anche quando ci vediamo.
Benvenute alle nuove atrivate, io oggi ho il seno che fa meno male, per il resto non mi sembra neanche di essere incinta, spero non sia un cattivo segnale..venerdì finalmente ho la visita, spero solo vada bene 😐 ho paura che all’eco si veda di nuovo la camera vuota come l’anno scorsa 😞
Nemmeno io volevo cenare poi mi è venuta voglia di un mctoast al MC Donald 😅 . Comunque chiederò anch'io tra due settimane ho la visita, speriamo bene visto il problema che ho avuto 🤞🍀❤
Oggi ne ho mangiati 2 pacchetti..sembrava che andasse meglio! Non sono riuscita a cenare😱 comunque la ginecologa mi ha consigliato il Nuperal..domani corro in farmacia