Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Bolla ma l'eco l'hai fatta interna vero? Perché a me hanno detto di non mettere creme/oli sulla pancia qualche giorno prima ma poi deciderà il medico se farla interna o esterna.
Guarda io le prime beta dell'ultima bimba erano 54! Io disperata invece sono cresciute in pochi gg. Mentre coi primi bimbi già ero partita con beta più alte.
Buongiorno ragazze, ho appena avuto il referto delle beta. Da martedì che erano 421 oggi sono salite a 1450. Oggi sono entrata nella 5 settimana, direi che vanno bene.
Tutto bene al momento, sto soffrendo un po’ di insonnia e stitichezza (e già lo ero di mio)…sto fremendo per la visita di settimana prossima, non vedo l’ora anche perché così potremmo dirlo almeno ai nostri genitori, è angosciante tenere segreta una cosa così bella ma data l’esperienza dell’anno scorso abbiamo deciso di dirlo solo dopo la prima visita..
Ciao Dani, le perdite da ieri non li ho più grazie a Dio, cerco di riposare quando mio figlio me lo concede😉🤣🤣 domani faccio di nuovo le beta e sono in una ansia da farmela addosso…. Incrociamo le dita
Bolla, Ele, ragazze adesso cercate di rimanere serene. Un altro mesetto ed e passata l’ansia del primo trimestre. 🥰🥰🥰Io domani rifaccio le beta, non vi dico l’ansia…… Intanto 🙏 prego
Ciao Dani! Cavolo ci fai morire dallo spavento!!!!! Adesso cerca di stare serena, io con la prima gravidanza mi e capitato avere perdite di sangue, per quello che sono finita anch’io in ps martedì….. Andrà benissimo stai tranquilla. Tra un paio di giorni neanche le perdite non ci saranno più. Un abbraccio virtuale e teniamo le dita incrociate per tutti nostri piccoli semini nella pancia🥰🥰🥰🥰
Siii anchio,mi sono tolta un peso😍 sono un pochino indietro per il fatto del ciclo irregolare,piano piano mi ha detto saremo piu precise nella datazione..
Ragazze tutto ok la visita 😍 non ho ancora sentito il battito perchè è piccolino e danno fastidio le onde sonore..ma si vedeva tremare