Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Simona, benvenuta! Si è normale, e con il passare dei giorni potrebbe capitare di avere giorni in cui ti dimentichi di essere incinta e giorni con qualche fastidio simile al preciclo ☺️
Ciao a tutte ragazze! Mi aggiungo anche io! Ho scoperto il mio positivo 3 giorni fa❤🥰... sono felicissima ed emozionata!... anche se oggi mi sento un po preoccupata perché fino a ieri e da circa 2 settimane avevo dolori da pre ciclo... ma oggi improvvisamente più niente... non so che pensare... dite che è normale? Vi è successo?
Ciao Jessica! Io ho un maschietto di 2 anni 10 mesi. Direi che dipende da bimbo a bimbo. Il mio e un terremoto, ma fortunatamente dorme di pomeriggio, quindi da brava mammina dormo anch’io 😉🤣🤣 Le mie beta per momento direi che stanno salendo. Martedì li devo rifare e sentire la ginecologa quando mi farà l’eco. Il 4 agosto quando ho scoperto il positivo erano 45, martedì erano 421 e ieri venerdì 1450. Che Dio veglia sù di noi e i nostri semini.🙏🙏🥰🥰
Ragazzeeee…tutto benissimooooo ❤️❤️❤️ L’ho visto e ho sentito il cuoricino❤️❤️❤️ Che emozione ❤️ Comunque la ginecologa dice che sono di due giorni in meno quindi sono a 6+4..
Quando sono andata giorno 2 era cosi presto che non si era nemmeno formata la camera gestazionale,la dottoressa era perplessa perchè giustamente le beta erano basse,utero vuoto e considerava l ultimo ciclo il 21/06..io le insistevo dicendo che avevo beccato l ovulazione a metà luglio quindi era in ritardo..e avevo ragione io
Secondo me lo vedrai benissimo e sentirai anche il battito😍 io non vedo l ora,non so ancora quando andrò però..già sono emozionata cosi,visto com era andata la prima volta..la dottoressa ieri mi ha detto che ne potevo sapere io che eri così anomala 🤣 perchè abbiamo beccato il positivo prima del tempo,proprio i primi giorni
Io dovrei essere a 6 + 3 ma al massimo potrei essere qualche giorno indietro perché ho il ciclo regolare.. Quindi la farò che sarò all'8 settimana ☺️
Considera che a me ha detto che ecograficamente sono alla 5 settimana(da definire con precisione ancora con le prossime visite)..tu già sei 2 settimane avanti,a meno che non hai ovulato amchw tu piu tardi del normale lo vedrai già bello formato..io considerando l ultima mestruazione sarei già a quasi 8 settimane,ma sono indietro..