Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ragazze mio marito ha ritirato le beta che ho fatto ieri mattina. Ma siccome le ho fatte in un'altro lab. Analisi non so interpretare, le ho rigirate alla gine ha detto tutto ok.. La settimana scorsa erano 4.537
Visualizza messaggio citato
Il mio è fuori 6 mesi per lavoro 😔 cercherò di fare video almeno vede in qualche modo anche lui..mi ritroverà già panciona,per fortuna ci sarà per la nascita
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie erano acquose ma c'erano..... speriamo perché anche io sono stata in ansia e adesso mi muovo come un robot per paura🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Mannaggia mi dispiace.. Io le avevo rosse come il ciclo ora sono marroncine.. Con la prima erano rosa chiaro. Mi sono presa un bel spavento pensavo fosse finita. Anche la ginecologa in un primo momento visto le perdite mi ha detto che si trattava di un aborto.. Non mi dico come stavo.. Poi con l'ecografia ha visto il distacco.. Non ci credeva nemmeno lei.. 😢 non auguro a nessuno certe cose è stato veramente brutto.. Ora ho paura anche ad andare in bagno.. Speriamo bene per tutte noi 🍀❤
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque anche io ieri perditine 😔 mi sa che è proprio una cosa comune dell'inizio.....
Speriamo Ele ❤ è un'emozione indescrivibile
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍😍😍 io spero vivamente che il 31 quando avrò la visita faccia entrare anche mio marito perché con queste precauzioni Covid uno dei miei timori è di non poter far provare certe emozioni anche a lui!!!
Ragazze sono a casa.. Ho avuto un piccolo distacco.. Ho avuto perdite tipo ciclo, mi hanno fatto la puntura di progesterone. Non vi dico lo spavento 😢 ora massimo riposo e ovuli di progesterone.. Speriamo bene 🥺 grazie di cuore a tutte voi per il pensiero ❤