Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Dani a me le fanno pagare 22 euro. Stai tra te facci sapere come va! Io oggi niente perdite, solo un po’ di mal di schiena.
Ciao ragazze 😊 io per il momento sto bene..ho giusto il seno un po’ gonfio e la mattina prima e dopo colazione un po’ di nausea..ma passa subito fortunatamente! Io le beta le ho sempre pagate €15 e i risultati sempre prima di pranzo ! Venerdì ho la seconda visita e sarei a 6+6..un bacio ragazze
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io tutto ok dopodomani parto e per ora come ho letto di voi, pancia gonfia e qualche crampetto al basso ventre, seno lievemente dolorante, no nausea, quando sono uscita di casa piccoli svarioni tipo debolezza e sto dormicchiando anche di giorno 😊
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho pagate ieri €18,69 😅
Spettano gratuitamente in caso di gravidanza a rischio. Le ricette che mi ha fatto sono 2 tra cui una c'è il codice esenzione sopra M07 con tutte le analisi previste e un'altra ricetta NON ESENTE con le beta. Ho controllato sul sito del Ministero ed effettivamente non spettano gratuitamente
Devi vedere in alto a sinistra della ricetta! Se non mette lì il codice non passa l'esenzione. Quello che dici tu in basso è soltanto la diagnosi, il motivo per cui le fai! Poi non ti so dire.. Ti dico la mia esperienza!
Guarda secondo me le Beta non sono previste con esenzione altrimenti che problema avrebbe avuto il medico. Ricordo solo che in basso C'è scritto "paziente alla settima settimana di gravidanza".
Ragazze scusate se mi intrometto! Volevo dirvi che le beta in realtà non dovreste pagarle! Se ve le fate prescrivere dal vostro medico curante, inserendo il codice esenzione m+settimana di gravidanza, ve le passa il ssn! Io ho pagato solo le prime poi me le sono sempre fatte prescrivere!
Aaaah io le prime beta le ho pagate 45€ 😩 sono dovuta andare a Milano perché da me è tutto chiuso, però con quello che costano mi han dato l'urgenza e i risultati sono arrivati il pomeriggio stesso. Settimana prossima riapre un lab qua vicino e dovrebbero costare 23€, un giorno per i risultati! Sintomi solo dolore al seno, ogni tanto crampetti tipo ciclo e pancia gonfia, pipì praticamente ogni ora... Di recente ho anche spesso il buco allo stomaco 😅
Ciao a tutte ragazze Buongiorno! Stamattina ho ripetuto le Beta in un altro lab. analisi questo nemmeno me le dà in giornata.. se ne parla domani pomeriggio. Ma Voi quanto le avete pagate? A me ha fatto pagare 25€ e mi fa malissimo il braccio 😢 Per quanto riguarda i sintomi ho la nausea tutto il giorno, dolore al seno e tanta stanchezza.. con la prima gravidanza ricordo non avevo nulla di nulla 🤷♀️ venerdì pomeriggio tardi ho la visita non vedo l'ora speriamo che stavolta si veda qualcosa... Che ansia 😄
Ciao 😊 io seno dolorante e gonfio,ogni tanto qualche crampetto simile ai crampi premestruali,tanto sonno e ogni tanto gonfiore di stomaco anche se mangio poco
Ciao Ragazze, come state? Che sintomi avete? Io sono oggi a 6+1 e non ho sintomi particolari. Sono in vacanza, mi sto riposando, quindi tutto bene, ma non ho nausee o altro. Ogni tanto, soprattutto la sera ho un po’ di gonfiore, qualche piccolo doloretto, ma per il resto sto bene!! Anche il seno, lo sento un po’ dolorante quando la sera tolgo il reggiseno, ma niente di particolare!! Il ginecologo mi dice di stare tranquilla (in attesa dell’ecografia che faro’ la prossima settimana)!! Volevo confrontarmi con voi...
Ciao cara, cerca di stare tranquilla io ho fatto le beta dopo 2/3 giorni di ritardo ed erano a 161 mi sono fatta tante paranoie perché pensavo fossero basse, li ho ripetute dopo una settimana e sono salit a 3.351 , ripetile e vedi come vanno, in ogni caso le beta vogliono dire tutto e niente..io sto mettendo anche gli ovuli di progeffik ma per prevenzione dato che ho avuto un aborto l’anno scorso..vedi come procede e lascia perdere quelli del PS..
Grazie Paola e proprio così! Mi hanno messo la pulce nel orecchio come dire signora lei dovrebbe essere di 4w4g ma con le beta che ha personalmente non me la sento di farla sognare. Guarda, solo perché appena vediamo quel positivo diventiamo le persone più ansiose al mondo…. Io il sangue non lo vedo abbondante, solo quando mi sono lavata internamente ed e rimasto qualcosina di rosso sul dito….. Che Dio c’è la mandi buona
Ciao Tina, cerca di stare tranquilla! Anche le mie beta non sono esagerate: 648 e dovrei essere a 4+5, se le avessi fatte due giorni fa sarebbero state sotto 400 🙈 anche a me la gine ha detto di ripeterle dopo una settimana e che l'importante è che crescano! Questi numeri fanno un sacco di terrorismo psicologico... e per l'ecografia è presto non preoccuparti! I medici del PS non hanno quasi mai la giusta sensibilità mi spiace... Segui i consigli della tua dottoressa e cerca di stare serena che è la cosa più importante ☺️
Ciao cara magari è troppo presto anche a me nella visita non hanno visto nulla.. Le perdite così le ho avute con la prima gravidanza e mi hanno dato gli stessi ovuli.. Tranquilla andrà tutto bene ❤
Guarda anche io alla prima visita(giorno 2) non ho visto nulla perchè erano ancora troppo basse..poi rifatte le beta altre volte e sono piu che raddoppiate nei giorni giusti,dal 27 che erano a 38.1 sono passate a 2158 giorno 6..giovedi ho un altra visita..stai tranquilla,venerdi rifai le beta e se crescono va benissimo 😊 aggiornaci
Ciao ragazze. Stamattina ho fatto le beta. 421 e giustamente come cigliegina sulla torta sono finita in PS perché ho iniziato ad avere delle perdite rosacee. Al ps, mi dissero che per loro non sono delle beta per le 4 settimane che ho, le sembra che qualcosa non và… Non hanno visto nulla di nulla. Mi hanno consigliato di rifare le beta venerdì….. Ho scritto alla mia ginecologa (che è in ferie) e lei mi ha risposto così “cara le beta vanno bene, tra una settimana le rifai, per le perdite può capitare, important’è non avere flusso come mestruazioni, metti progefikk e nulla rapporto” Direi che da una parte mi hanno spaventato al PS, ma dall’altra parte voglio rimanere positiva perché ricordo che una volta la mia ginecologa disse che con le beta sotto mille rarissime volte puoi vedere qualcosa e si crea solo panico….. A qualcuna li e mai capitata una situazione simile?