Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia ❤️🙏😍 Io andrò in viaggio di nozze a Santorini... Farò vita in hotel ho pensato visto che abbiamo la piscina in camera.... Al massimo proveremo di andare in spiaggia almeno una volta giusto per dire che abbiamo toccato il mar Egeo e poi usciremo per passeggiate nei dintorni senza spingerci troppo distante e ovviamente per andare a mangiare.... Sarà una luna di miele tranquilla ma sarà emozionante lo stesso visto che è la prima gravidanza!! Siamo molto felici... Speriamo tutto andrà bene! 🤞
Io ho scoperto domenica scorsa di essere incinta. Avevo comunque gia’ da prima una vita regolare senza eccessi; martedi ho fatto gli esami, ivi comprese le beta, ed il mio ginecologo non mi ha sconsigliato di andare in vacanza. pertanto in questo momento sono in ‘ferie’ con mio marito, siamo nella nostra casa al mare che in realta’ e’ in collina/campagna, al fresco (meglio della citta’); in spiaggia abbiamo deciso di andarci solo o la mattina presto o la sera dopo le 17 e pertanto e’ tutto riposo!! Prendo acido folico, alternandolo con multicentrum mamma ed attendo impaziente la prima ecografia fra una decina di giorni! Quindi, a seconda della vacanza che farai, non credo ci siano controindicazioni
Grazie! sì ho letto nel bugiardino che in realtà se segna 1-2 settimane dovrebbe essere in realtà di 3-4 settimane..... Domani comunque chiamo il medico e prima di partire cerco di fare una visita o un esame almeno 🙏
Io ho l app gravidanza che in base a quando hai avuto l'ultima mestruazione ti dice di quanto dovresti essere ☺️. Magari se vai al mare evita anche di stare al sole nelle ore più calde.
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
I test qualche giorno fa dicevano 1-2 settimane....
Eeeh io ho mangiato di tutto e di più prima di saperlo, tipo pesce quasi ogni giorno, crudi e calici di vino.. Anche perché eravamo in Sicilia. Adesso mangio in modo adeguato e assolutamente niente alcol. Se stai bene puoi partire tranquillamente, ti direi di portare via la tachipirina che è l'unica cosa che puoi prendere in caso di mal di testa e caramelle allo zenzero se ti viene la nausea. Ma di quanto dovresti essere?
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😍😍😍😍😍😍😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io devo partire venerdì secondo voi non ci sono problemi vero? Tu Kat come ti sei comportata? Hai iniziato immagino a mangiare adeguato e niente alcol?
Benvenute Ele e Tina 🥳🤞❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anche io! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Devo fare ancora la visita per i primi esami... Praticamente non ho fatto in tempo a mettere via l'abito da sposa ragazze 🤣... Sono un mix di gioia e preoccupazione!!! Per fortuna ho letto il titolo e siamo già in tante vedo!! ❤️
Ho sentito la mia ginecologa al telefono (e in ferie) e mi ha detto di fare le beta hcg dal 10 -11 di agosto, li mando l’esito è poi mi dirà quando fare la visita. Intanto mi ha mandato la ricetta con ovuli di progefikk e acido folico. Poi ci aggiorniamo. 🙏
Ciao Dani! Grazie di cuore! Si sarei una mamma bis, per quello che prego con tutto il cuore che vada bene. Io vengo da un percorso poliabortivo, ovaia micropolicistiche, adenomiosi, e tant’altro. A maggio la ginecologa mi aveva detto che con la mia riserva ovarica a 0,13 solo un miracolo può aiutarmi ed eccomi qua. Il miracolo e accaduto. Spero di stringerlo fra le braccia🥰🥰
Ciao a tutte. Mi aggrego anch’io al topic con il mio positivo di pochi giorni. La paura è ritornata, e spero con tutto il cuore che vada tutto bene. Dopo 15 aprile. Ho un altro bimbo di 2 anni e 10 mesi. Incrociamo le dita per tutte noi!🥰🥰
Benvenuta nel gruppo di ansie e paure 🤣😅 anche io in bagno 10mila volte a controllare..faremo questo viaggio bellissimo tutte insieme ❤️
Ciao a tutte!! Entro in questo gruppo in punta di piedi, con molto entusiasmo ma anche molta paura...ho scoperto il mio positivo domenica scorsa, dopo circa quattro mesi di tentativi (prima gravidanza). Il test (clearblu a rilevazione precoce) si e’ colorato subito senza dare adito a dubbi (avevo quattro giorni di ritardo) e martedi ho fatto le beta (oltre ad alcuni esami come emocromo, toxoplasmosi, rubeotest etc etc) ed erano 5500 circa (giuste per essere a 4+6 come ipotizzavo). Il mio ginecologo mi ha detto che non era necessario ripeterle e di vederci la settimana successiva al ferragosto.Al momento non ho grandi sintomi, il seno e’ ‘pienotto’ ma non dolente e per il resto ho solo a volte qualche crampetto ed un po’ di gonfiore.Ovviamente fino a che non lo ‘vedo’ , sono in preda alle ansie per qualsiasi cosa (mi controllo gli slip ogni dieci minuti per accertarmi di non avere perdite)!!! Sara’ un piacere condividere con voi questo percorso che, sebbene con qualche ansia, sono sicura ci portera’ alla gioia piu’ grande!!!