Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
A me siccome pensava stesse andando male mi ha fatto fare come prime analisi progesterone(per controllare nel caso fosse andata male da che livello partivo,per la prossima gravidanza) e le beta..andrò giovedi e credo mi prescriverà tutto il resto,se sta procedendo bene😊🤞 benvenuta
Grazie mille Dany!! Sono un sacco ahah visto che ho la visita il 30 agosto allora magari la sento per sapere se portarmi avanti ☺️
Buongiorno ragazze, mi unisco a voi! Stamattina ho scoperto il mio positivo 😍 sono ancora sconvolta, soffro di PCOS e questo era il primo tentativo in assoluto. Lunedì farò le beta per confermare il risultato 🤞🏼 curiosità, a parte le beta vi hanno prescritto/consigliato altri esami? Stavo pensando di fare almeno il toxotest! Grazie!
Ad occhio nudo la linea è leggerissima e rosa, ma forse si conviene fare le beta…. Tanti incrocini per me… i sintomi ci sono tutti 😍
Nella seconda foto sembra vedersi un ombra,ma non saprei..ti consiglio di fare direttamrnte le beta..anche se poco uscirà subito..i test purtroppo possono anche deludere..mesi fa con gli stick sembrava esserci e invece poi nulla..
Anche io ho avuto seno gonfio e dolorante per tutto il po fino a due giorni fa, adesso è si dolorante e gonfio però di meno, io ho una 3 coppa E quindi non mi dispiace che faccia meno male, ma a volte mi chiede se sia sintomo di qualcosa che non va..😐
Ciao Maria! Purtroppo non riesco a vedere nulla, forse la foto è stata scattata male, prova a farla in negativo. A che p.o. sei?
Secondo me è meglio, ho paura che poi ti sballa il calcolo con i risultati precedenti, tanto non credo che le dovrai rifare ancora.
Io seno gonfissimo e molto dolorante,io avevo una prima scarsa,finalmente è spuntato 😍🤣 era la mia ultima speranza..la sera pancia gonfia,ogni tanto cattiva digestione e pesantezza anche mangiando leggero
Si infatti almeno per la prossima volta che devi confrontarle per vedere la crescita non ti conviene cambiare,magari digli di dartele presto,che non è possibile passino giorni
Nauseaaa 🥺 con la prima gravidanza non l'ho avuta per niente. Dolore al seno, gonfiore... Ragazze ma poi stavo pensando se cambio centro analisi non cambia anche la valutazione delle Beta?