Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Bene, fortunatamente mio padre sta bene e io e mio marito siamo in ferie quindi mi sto godendo un pochino di relax..oggi ho avuto qualche dolorino un più, speriamo sia tutto ok 🤞🏻☺️
Anche io vengo da un aborto avuto esattamente un anno fa, sono perennemente preoccupata ma cerco di pensare che non può andare sempre male..il nostro arcobaleno 🌈 lo stringeremo tra le braccia!!
Ciao Dany, confermo che in genere le danno in giornata.. Ha poco senso darle dopo 3 giorni nel caso in cui una dovesse aver bisogno di rifarle 😒
Ragazze ma secondo voi è normale che per ritirare le beta mi ha detto di passare tra 3 giorni? Cioè già sto in ansia Di mio 😅 Di solito non le danno in giornata al massimo l'indomani? Con la prima gravidanza mi ricordo che le facevo la mattina e il pomeriggio me le faceva ritirare
Oggi bene.. Solo che i pantaloni iniziano a stringere in vita..e di conseguenza mi tira il fianco. E in ufficio sembra di essere in ghiacciaia, se vado con i vestitini estivi mi congelo.. quindi oggi pantaloni sbottonati 😁
Non potevate ricevere notizia migliore ❤ mi dispiace molto per quello che hai passato, però finalmente è arrivato l'arcobaleno ❤ ti auguro che vada nel migliore dei modi❤
Ho già avuto un aborto a dicembre,quindi ho paura..ora è arrivato un pò così all improvviso,figurati mio marito è fuori 6 mesi per lavoro,partito il 22 e gli ho dato la notizia il 27..ormai mi ero rassegnata per il momento😅 e invece ci ha fatto la sorpresa❤️
Io devo ripeterle venerdi perchè la mia dottoressa non si fa convinta e le sembrano ancora basse..lei considera dall ultimo ciclo (21 giugno) ma io ho ovulato tra il 14 e 17 luglio quindi corrispondono..dai valori di riferimento 499 era al limite della 2 settimana,e ieri praticamente sono entrata nella 3 e sono 984 oggi..boh