Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao si, ho appena avuto il risultato e sono salite da 161 a 3.155 ☺️ Non mi aspettavo un valore così alto ma sono contentissima 😊
Non ti preoccupare. Anch'io con la prima gravidanza e poi è andato tutto bene! 🍀 l'importante che ora fai più attenzione. io comunque direi di aspettare un paio di settimane prima di prendere l'appuntamento con la gine perché se ci vai ora rischi che non si vede nulla
Il 2 luglio... Sono nella quarta settimana e sono un po'preoccupata perché in questo mese ho davvero fatto tutto ciò che non si dovrebbe fare quando si aspetta...
Ciao a tutte!! Venerdì il mio primo test positivo dopo tre anni e mezzo di ricerca. Sono felicissima e anche un po'in ansia... Ragazze, vi scrivo per sapere... Beh, ora che si fa??
Buongiorno ragazze, stanotte ho passato una brutta nottata, mio padre si è sentito male ieri sera e ho passato la notte uno stato di ansia..ho paura che al mio puntino possa essere successo qualcosa..😐
Ragazze mi unisco a voi 😊 ho scoperto martedi di essere incinta,ho fatto le beta lo stesso giorno perchè avevo già un altro prelievo programmato..erano
a 38.1 a 12giorni p.o. Spero vada bene questa volta,nella foto il primo test di martedi e uno di oggi(è più scura quindi fa ben sperare)..lunedì ho la prima visita.. Ho seno gonfio e dolorante,qualche crampetto tipo ciclo
Allora eventualmente falli ma solo una volta giusto per scrupolo, così non stai con il dubbio fino al 26..io ti dirò avevo le beta buone la volta scorsa ed erano aumentate parecchio ma nonostante questo ho avuto un uovo cieco lo stesso, per questo ti dico vogliono dire tutto e niente..
Il muco filante indica il momento di poco precedente all'ovulazione (estrogeni alti) ti conviene avere un rapporto stasera o quando puoi perché se gli spermatozoi del tuo lui sono buoni possono durare fino a 4/5 giorni in vagina. Poi uno anche domani e nei giorni a seguire finché non ti senti "asciutta". Poi non è detto che vada a buon fine, dato che ogni ovulazione (anche nelle condizioni ottimali di lui e lei) c'è solo il 30% di possibilità di riuscirci, ma sicuramente in questo modo ottimizzi le possibilità. Buona fortuna