Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buonasera future mammine, questo gruppo mi emoziona molto.. Io sono una mamma di aprile 2020 ed ho scoperto il mio positivo il 6agosto di 2 anni fa. Godetevi questo viaggio meraviglioso! Vi abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ragazze la visita si è vista solo la camera mi vuole rivedere tra qualche giorno. Intanto domani devo fare le beta e poi ripeterle.. Speriamo bene 🍀❤
Visualizza messaggio citato
Ragazze buongiorno 😊 ieri ho ripetuto le beta sono passate da 38 a 500 in 6 giorni..ancora non si vede nulla..praticamente ho ovulato tardi,e per una serie di coincindenze ho beccato il positivo proprio all inizio 😅