Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Stamattina ho scoperto di avere il muco tipico del periodo ovulatorio. Quanto tempo ho affinché un rapporto vada a buon fine? Qualcuno che è più esperta mi sa rispondere?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, la segretaria mi ha detto di portare gli esami che ho se ne ho già fatti altrimenti mi dirà lui al momento della visita. Il problema è che è lunga fino al 26 con la brutta esperienza che ho avuto, non sapere come sta andando, anche perché l'ho scoperto dalle beta bassissime, che stava andando male, le avevo a 14 dopo 6 giorni dal ritardo. Ed anche se adesso i sintomi sono completamente diversi e mi fanno ben sperare ho un po' di timore.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta, io sono alla 5 settimana e ho la visita il 19..stai tranquilla vedrai che questa volta andrà bene 🤞🏻💪🏻 Anche io vengo da una brutta esperienza, per le beta sinceramente l’anno scorso le ho fatte solo per conferma e questa volta la ginecologa me le sta facendo ripetere, anche a me mettono ansia..vedi cosa ti consiglia il medico..alcuni non le fanno fare..vogliono dire tutto e niente..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, entro in punta di piedi perché ho scoperto di essere incinta, ho fatto la seconda dose del vaccino e 2 mesi fa ho avuto un As.
    Nonostante ciò sono di 4 + 3 e mi hanno dato la prima visita con medico privato il 26 Agosto perché prima non si sentirebbe nulla 🙄. Non ho ancora fatto le beta e volevo non farle perché mi mettono ansia.. Ma a questo punto penso che le farò.
    Ho tanto sonno e caldo.. Alle volte lievi dolori al basso ventre.. Ieri e stamattina ho trovato macchie color cappuccino, penso che siano perdite da impianto. Ma voi con questo caldo come vi state comportando con il cibo? Io a pranzo faccio una fatica immensa a mangiare.. Per di più avevo fatto l'esame della toxo un anno fa ed ero negativa e non penso di essermi positivizzata quindi devo stare attenta. In bocca al lupo a tutte 💞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo☺️ Ancora meglio non averne proprio😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere fame no, forse sarà dovuto anche al fatto che da un mesetto l’endocrinologo mi ha tolto il glutine a causa della tiroide di hashimoto🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lieve dolore al seno e a volte tipo lievi dolori premestruali, pancia gonfia.. La fame ce l'ho sempre avuta 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo un po’ il seno gonfio e leggermente dolorante..e qualche volta anche io dolori tipo ciclo..sembra che è cominciata come la mia prima gravidanza 😅 le nausee e vomito sono arrivati gli ultimi 2 mesi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi che sintomi avete? Io qualche dolorino ogni tanto tipo ciclo, seno dolorante e una fame assurda😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so che è meglio, l’hanno scorso però non sono arrivata a fare la prima visita perché ho avuto delle perdite e quindi sono andata in ospedale, per questo speravo mi vedesse prima, ma ovviamente la dottoressa mi ha detto che poco cambia..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jess! Tranquilla vedrai che questa volta andrà tutto bene 😊☘️ Comunque come dice Dany meglio che hai la visita il 19..io ce L ho fissata per il 6
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara teniamoci aggiornate. In bocca al lupo 🍀🤞❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🤞🏻in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco perfettamente 😅 io già sto in ansia ora... 🤞🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la dottoressa mi ha detto che è il minimo per poter vedere qualcosa, da una parte lo preferisco ma dall’altra mi sembra lontanissimo 😅
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati è meglio che ce l'hai il 19, anch'io avrei voluto più avanti perché rischio che non si vede nulla e sempre 120€ di visita devo pagare 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerco di stare tranquilla, questa volta mi sento positiva, voi avete la visita presto la mia ginecologa vuole vedermi il 19 Agosto, che angoscia..
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi dispiace che era andata male ma non ci pensare più. Vedrai che andrà tutto bene ora ❤ un singolo valore non vuol dire nulla delle beta ripetile tra qualche giorno, l'importante che aumentino. ❤ in bocca al lupo a tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io ho dpp 1 aprile 2022, credo di essere un pochino indietro però perché ho ovulato più tardi questo mese infatti le beta fatte lunedì erano ancora a 161, dovrò ripeterle lunedì prossimo..che ansia che mi mettono..spero questa volta vada bene🤞🏻🍀 esattamente un anno fa scoprivo alla 10 settimana di avere la camera gestazionale vuota 😐
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti troverai sicuramente bene anche li
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda al San Camillo mi sono trovata da dio..solo che per questa gravidanza ho cambiato gine e lei sta al San Filippo
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il msg prima che completassi. Dicevo al Policlinico casilino
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata? Io al Policlinico 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con molto piacere 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️
    Ho visto che sei di Roma, dove partorirai ? Io alla prima gravidanza ho partorito al San Camillo forlanini..a questa gravidanza il San Filippo neri
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate 😊. Io ho la visita il 3 🤞🤞
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono troppo felice 😍❤❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì prossimo dovrò ripetere le beta e se vanno bene la mia gine mi vuole vedere per la visita il 6 agosto ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany ho scoperto di essere incinta sabato 24..ho già un bimbo che ad ottobre farà 2 anni..anche la mia dpp è prevista per il 1 aprile 2022❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione