Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ragazze ma voi con le voglie come siete messe? Io ho delle giornate che faccio fatica mandare giù qualcosa, poi altre come oggi che ho una voglia demenziale di Coca Cola e qualche salamino…. Io Coca Cola la bevo una volta all’anno quando devo digerire qualcosa di pesante…… Con la prima gravidanza avevo voglia solo di acro, adesso più dolce…..
Si infatti, anche a se a malincuore ma mi hanno assolutamente vietato di prenderlo in braccio sopratutto questi giorni😢 lui ogni tanto mi dice:" Mamma, mamma, braccio braccio" Vi lascio immaginare come mi sento.. 🥺 un colpo al cuore🥺
Si purtroppo ho avuto un piccolo distacco. Veramente pensavo stessi avendo un aborto avevo perdite tipo ciclo e sono corsa in ospedale.. Ora 10giorni di assoluto riposo e ovuli di progesterone.. Speriamo bene 🍀🤞
Emanuele! Tra un mese fa 2 anni 😍 e non sai quanto mi coccola! Da quando gli ho detto che aspettiamo un bimbo/a mi bacia in continuazione la pancia 😍 la tua invece? Come si chiama? ❤
🤣 guarda io avevo fatto abbonamento in palestra e un percorso con una personal trainer,dovevo proprio iniziare l allenamento il giorno che ho scoperto il positivo,ho bloccato tutto..a sapere che qualcosa era dentro di me mi ha fatto piacere quella pancetta che prima odiavo😍,pur sapendo che ancora non dipendesse da quello 😅 ora che inizia a gonfiarsi non posso fare a meno di guardarla e accarezzarla..🥺 avremo tempo per tornare in forma
Ragazze di quanto siete? La mia app porta 5+3.. avete avuto per caso tensione basso ventre? Io ogni tanto si...e nonostante abbia hia una bimba di 1anno e mezzo tante cose l ho già dimenticate🤦♀️
Ragazze io con la seconda gravidanza ora ho la stessa pancia di quando ero al 6mese con la prima 😅 sono diventata gonfia come una balena 😅
Premetto che non ero piatta,ma ora inizia ad essere più gonfia anche a me e più "soda e tirata",già da qualche giorno anche la mattina..la sera di più 😊 io non vedo l'ora di avere il pancione 😍 quanto l'ho desiderato
Anche io ho la pancia gonfia e come te mi sento piena ma al contempo mi viene fame e poi mi sazio subito, ieri e oggi ho avuto qualche dolorino simile preciclo un pochino più forti rispetto al solito ma nulla di che spero..
Ciao Giulia, io sono molto magra peso 43 kg e sono sempre stata piatta.. E anche secondo me la pancia si vede già la sera, sicuramente è tutto gonfiore ma non riesco a tenere i pantaloni abbottonati perché mi stanno stretti in vita..
Anch'io attendo con ansia la visita per sapere se si è riassorbito il distacco 🤞 per il resto a parte la nausea, tanta stanchezza.. ❤