Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Purtroppo le beta le farò lunedì.. credo che la mia amica ginecologa mi farà cmq un eco appena possibile ma poi anche io prenderó appuntamento con il ginecologo
Che bella cosa che hai raccontato ❤️❤️❤️❤️ davvero emozionante. Sono molto felice per la vostra decisione, avete fatto sicuramente ben 💚💚💚💚💚
Guarda ti racconto la mia esperienza con la prima... anche noi avevamo detto lo diciamo a tutti alla prima visita.... però qualcosa in me diceva...no lo dobbiamo dire prima...ho convinto per fortuna mio marito e l abbiamo detto ai miei e ai suoi.... alla fine dopo una settimana e' mancato mio suocero all improvviso.... era la sua prima nipotina però sapeva che sarebbe diventato nonno. .. non mi sarei mai perdonata il fatto che lui nn l avesse mai saputo... e mio marito mi ringrazia tutti i giorni di aver insistito per dirlo prima.... da allora mi sono promessa che una cosa che vuoi fare o dire la devi dire o fare subito non bifogna aspettare a domani... Certo poi sono scelte ...e sono sicura che insieme prenderete quella giusta👍
Ma certamente dobbiamo decidere tutto assieme... Non prenderei mai decisioni da sola. Per ora voglio vedere come vanno le prime settimane, le beta, la visita. Poi per il resto si vedrà. per il lavoro chiederò consiglio ad una collega vedendo anche come andrà la prossima settimana.
Fate benissimo... Guarda io ho poche amiche strette e lo direi solo a loro più avanti ma almeno ai miei genitori voglio dirlo.... Spesso dormo da loro quando mio marito fa la notte fuori e dovrei dare troppe spiegazioni. Si accorgerebbero
Ciao Gloria, mi intrufolo e ti suggerisco magari ti trovare una quadra che vada bene per entrambi. Ad esempio, potreste aspettare la prima visita con la ginecologa e poi dirlo ai parenti stretti (genitori e fratelli) e a tutti gli altri alla fine del trimestre 🤗
Capisco che lavorando in ospedale per te diventa più complicato aspettare.. Io domani farò la prima eco e se va tutto bene lo diremo solo ai genitori.. Poi a meno che qualcuno non si accorgerà per la pancia, visto che sono magra e con alcuni vestiti secondo me si vede già, aspetteremo la fine dei 3 mesi per dirlo al resto.
Speriamo.. Il mio problema è che essendo meridionale l'unica cosa leggera che mangio è la pizza Margherita con cotto.. Per il resto mangio sempre pesante altrimenti non sono soddisfatta.. Di conseguenza poi mi viene pesantezza allo stomaco.. E poi improvvisamente il buco 😅.. Domani sera ho la prima eco a 8 + 2 speriamo bene.. Inizia a salire l'ansia.
Sono molto in difficoltà. Lui non vorrebbe dirlo a nessuno prima di 3 mesi ma neanche tipo a mia madre, ma per me è impossibile, ho bisogno di supporto psicologico e anche fisico visto che lavoro anche 8 ore al giorno... E poi anche a lavoro non so come fare perché non voglio fare nulla per mettere la gravidanza a rischio!!! Oggi parlo con una mia amica specializzanda in ginecologia e credo
Guarda con la prima gravidanza niente di tutto ciò... mia sorella x la seconda anche cosi e col passare dei mesi diminuiva...speriamo
Ho aspettato le beta... a parte .ia sorella... agli altro lo diremo stasera.... anche x la prima cosi.... poi dopo la visita a tutto il resto🤣🤣🤣 famiglia intendo miei suoi e cognati Fino la visita