Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
A me l'hanno detto solo per tn e morfologica in realtà, forse perché sono le più importanti.. Poi la mia amica mi ha detto che lei nemmeno prima delle ecografie metteva qualcosa 🤪 io ogni tanto mi dimentico a dir la verità 😂
È buonissimo 😍 peccato che per la prima gravidanza ho sofferto da morire perché non lo sapevo 😅 ma ora che lo so...... 😁 quando hai la scadenza? 😍 anch'io sono una futura mamma di settembre però 2019 ! È un mese stupendo!! In bocca al lupo ❤❤🍀🍀 è maschio o femmina? 🥰
Ciao Dany, si solitamente si consiglia prima delle eco di non mettere creme o olii in modo da avere le immagini più nitide. Sicuramente quando prenoterai TN e morfologica te lo diranno.. Ma vale anche per le altre ecografie 🤗
Mi intrometto.. Sono una futura mamma di settembre, e confermo che il Parma e il san Daniele si possono mangiare perché sono molto stagionati e il batterio non resisterebbe, io é da febbraio che mangio il crudo di Parma 🥰
Non penso riuscirei a prenderle..grazie cmq... io con le pillole non vado daccordo... non so come riesco a premdere l acido fol .. cke nn è tanto grande 🙈