Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ma quindi il crudo di Parma si può mangiare anche se non siamo immuni?? Domani penso che farò un sacco di domande al ginecologo 😅
Evviva 🤩🤩 sono contenta che hai prenotato la visita!! Per la nausea ti posso capire... A me non da tregua.. Mi sono dimenticata di chiedere alla gine qualche rimedio. Jessica mi aveva consigliato il nuperal. Domani nel caso la chiamo la gine.. Comunque ho comprato il prosciutto crudo di Parma e mi da molto sollievo 🤣
Ragazze visite prenotata.. Lunedi alle 15.00 Non vedo l ora!😍🤞☘Stasera invece la nausea mi sta distruggendo... non riesco a mangiare...come stasera ancora mai... rimedi???😭
Grazie del commento! Si anche io sento di aver bisogno del supporto dei miei ma so anche che non voglio mettergli troppe ansie... La mia amica ginecologa ha detto aspetta almeno le 8, probabilmente per tutti gli altri aspetterò almeno le 12 settimane... Ma almeno ai genitori spero di poterlo dire prima! Vediamo come mi sento più tranquilla... Se devo stare ansiosa perché non posso parlare con nessuno tanto vale dirlo Almeno a mia madre
Grazie Paola!! Ti dico solo che la mia amica ginecologa sabato voleva già vedermi 😂 le ho detto io facciamo settimana prossima ancora non si vede niente ed entrò in paranoia 😂😂😂 cmq si, tanto prima non posso farle qui in vacanza. Andrò direttamente lunedì e poi qualche giorno dopo
Io comunque sono un po' controcorrente e ho informato quasi subito mia mamma e mio suocero, e anche le mie amiche più intime... Dovesse succedere qualcosa di brutto avrei assolutamente bisogno del loro supporto 😔 l'ansia per la prima visita mi sta distruggendo già adesso! Al lavoro penso che informerò la titolare appena torna dalle ferie perché tra permessi da prendere e situazioni che vorrei evitare (incontri con i clienti, eventi ecc) diventa difficile nasconderlo! Per altri parenti e amici aspetteremo le classiche 12-13 settimane ☺️
Benvenuta Gloria e tanti auguri!! 😍 se posso, aspetta davvero lunedì per le beta, non c'è niente di più ansiogeno di farle presto, vederle non troppo alte e andare in paranoia 😂
Io oggi sono a 8+0 e dopo averlo visto una settimana fa (9 mm che pulsavano a più non posso ), devo aspettare ancora due settimane per rivederlo. Nel frattempo l'ansia mi strugge ed incrocio le dita!
Già la scorsa settimana il ginecologo ci ha parlato già dei test di screening e noi faremo il Dna fetale. In realtà la scelta è stata rimessa a noi perchè, tenuto conto dell'età (io ho 31 anni) e di altri fattori non vi sarebbe un rischio alto....ma noi abbiamo fatto questa scelta. (I costi dovrebbero essere sui 700 euro circa).
Si mi ha fatto l'ecografia esterna questa volta e si vedeva benissimo! Si muoveva anche! Che emozione 😍 quindi si vedrai tutto!!
Io sto benissimo,oggi ho fatto il prelievo per il malloppo di analisi,domani avrò i risultati..poi i primi di settembre ecografia 😍 dovrei essere come te oggi più o meno..si vedeva già ben formato? Sono troppo curiosa e impaziente 😍