Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete iniziare a fare il calendario con le dpp Gaia. Sicuramente si aggiungeranno altre mammine.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspetteremo e poi valuteremo come dirlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si vede nulla, L ho scoperto ieri alla fine.. aspetto di fare la prima visita e poi ci penseremo...
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 allora ce la faremo 🥰 anche noi comunque non volevamo avessero tanti anni di differenza. Hai già pensato a come dirlo? Da me si inizia ad intravedere di sera 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Sarà impegnativo di sicuro ma ce la faremo! Pensa che mio marito e il suo gemello hanno 14 mesi in meno di mia cognata.. se sono sopravvissuti i miei suoceri! AhahahAh
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Smiley smile comunque anch’io ho le tue stesse paure/dubbi, mi domando se sarò in grado di gestirne due così piccoli, se veramente l’amore si moltiplica..poi penso “se questa nuova vita è arrivata adesso, vuol dire che è adesso il nostro momento giusto!”..e riesco a controllare un po’ l’ansia e pensare nuovamente positivo 😅❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Gaia 💙💙💙
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ecco, specifichiamo che i risvegli perchè perde il ciuccio li ha anche lei, non fa tutte le ore filata...però per fortuna il papà si sacrifica e mi ripaga dei mesi e mesi di poppate notturne in cui lui non poteva sostiuirmi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! Io oggi sento il gine e vediamo che dice
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un miracolo! Qui si crolla forzato attorno alle 11 e la prima sveglia è alle 2.30 se va bene, poi alle 5 alle 7... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna Giorgia fa sempre il suo riposino a metà mattina e a metà pomeriggio! Però se non la porti in giro anche lei non crollerebbe mai!

Però va beh almeno abbiamo trovato un metodo neanche troppo stancante che funziona Smiley xd

La sera salvo eccezioni massimo alle 21.30/22 è a letto, dorme nel suo lettino in camera sua e poi si sveglia verso le 6.15, salvo eccezioni come stamattina che l'abbiamo portata nel lettone e alle 8 sono uscita per andare al lavoro e dormiva ancora Smiley smile

• Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l’ora sia giovedì per farla😍 ci aggiorneremo più avanti e magari ci scambieremo qualche consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Qui farlo dormire è sempre un’agonia.. giocherebbe tutto il giorno non si stanca mai! Dall altro giorno fa qualche passo spero si stanchi camminando
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei potuto stare in smartworking fino a fine agosto, ma ho deciso di tornare qualche giorno a settimana, anche perchè volevo comunicare di persona la gravidanza e così ho fatto.

La mia però è sempre stata dalla nonna anche quando ero in smartworking, sarebbe stato impossibile lavorare con lei tra i piedi Smiley xd

Lei ormai si addormenta quasi sempre nel passeggino, anche la sera usciamo sempre a fare il giretto con lei già in pigiama...raramente anche di giorno si addormenta in braccio!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Smart working ancora questa settimana, è perennemente con me e abbastanza mammone. Considera che lo faccio addormentare di giorno solo nel marsupio perché se no mi spezza la schiena e mi fa male la pancia. Aiuto
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, ho le tue stesse paure. Soprattutto mi rendo già conto che sarà una gravidanza diversa dalla prima...il divieto di sollevare pesi per esempio non c'è Smiley xd e anche io sono sempre all'erta a eventuali "agguati" alla pancia Smiley laugh mi rendo conto in generale che mi bastano poche ore da sola con mia figlia per sentirmi ko! Per fortuna cammina ed è piuttosto equilibrata quindi non devo fare troppi sforzi, ma ci sono comunque le giornate (come questo weekend) in cui ogni 2 per 3 voleva stare solo in braccio a me!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!!! Siamo felicissimi! Non volevamo dare troppa distanza ai piccoli. Ora sono presa da mille paure tipo lo amerò come amo Jacopo? Al contrario riuscirò ancora ad amare Jacopo come ora? E le mille ansie tipo ‘Jacopo non dare i calci alla pancia alla mamma’ (è un carro armato non un bambino) sarà impegnativo ma secondo me ne varrà la pena!!! ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri Gaia, che bello leggere di un'altra mamma che come me avrà 2 bambini a distanza di 2 anni!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io sono al 4 aprile per ora, non so quando farò la visita ancora 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, tantissimi auguri 😍😍 io aspetto la visita di giovedìper sapere se sarò una futura mamma di marzo o di aprile!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione