Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Tesoro quanto mi dispiace 😔😔😔😔😔 Davvero tanto... Cerca di riprenderti ed essere super positiva il mese prossimo anche se difficile ❤️❤️❤️
Gaia mi dispiace tantissimo! Un abbraccio grande, spero che vada tutto bene, e se anche non va rivedrai presto un positivo!
Mi sa che sta diventando ciclo a tutti gli effetti dato che mi da male e continuano le perdite nonostante la Tachipirina.. si vede doveva andare così, meglio ora che poi avanti, pensiamola così
Eccoci il dottore non si è sbilanciato anche se a prima vista gli sembra inizio di ciclo.. L ha chiamato aborto qualcosa insomma so che ero incinta perché ho fatto il test ma null’altro. Dice di vedere come procede che non possiamo fare niente al momento. Da eco interna ancora non si vede nulla perché è presto..
Facci sapere appena hai notizie...tranquilla non preoccuparti a me è successo alla precedente gravidanza e poi era tutto ok
Ciaooo ragazze tantissimi auguri a tutte 🎉🎉🎊io sn una mamma di aprile 2020... Leggere i vostri post mi ha ricordato esattamente un anno fa anche noi scoprivamo il nostro positivo che emozioneeee😍 adesso dopo un anno Erika a 3mesi emmezzo😊
Ciao a tutte, e ciao Gaia! Ho scoperto oggi di essere incinta, domani faccio le beta e poi a settembre prossima visita. Per le settimane di gravidanza la data dell'ultimo ciclo non fa testo, dato che ho ovulato tardissimo, probabilmente intorno al 35 pm. La ginecologa dice che dovrei essere intorno alla quarta o quinta settimana, quindi dovrei avere una dpp ad inizio aprile, ma lo saprò con precisione solo a settembre 😊
Sarò nella sesta settimana, ho paura di non vedere niente che si troppo presto.. la gravidanza precedente ero andata nell’ottava...
Buongiorno mamme e future mamma....sono Debora già mamma di un cucciolotto di 20 mesi di nome Cristian e ora felicemente e nuovamente incinta....sono a 4+1 con dpp 06 Aprile.
Tantissimi auguri Giorgia, mi dispiace deluderti però, che anche il classico col passare dei giorni si ingiallisce e le righe spariscono!! Tieni le foto
È una settimana buona che ce l’ho! E se possibile di notte è persino peggio. Con Jacopo ce L avevo leggera solo la mattina o la sera se avevo una giornata pesante. Questa invece arriva a momenti fortissima poi va via...
Ragazze buongiorno come state?? Io stamattina ho voluto fare un test non digitale per tenerlo come ricordo... Ebbene si è proprio vero.. Sono incinta 🤣🤣
Sempre nausea soprattutto la notte. I dolori ci sono ma sono più leggeri si settimana scorsa. Oggi forse il ginecologo mi fissa la visita 🥰
Ciao ragazze pensavo di essere a marzo ma la data prevista e il 2/04😍 Oggi sono entrata nel Secondo mese... Voi come procede? Io tanta ansia doloretti da ciclo e stamattina iniziata la nausea