Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Pensa io la farò il 9 settembre! Certe volte mi chiedo "ma c'è davvero qualcosa qui dentro?" Ma alla fine a meno che non ho segnali allarmanti, dolori o perdite, dovrebbe essere segnale che va tutto bene no? 🤞🤞🤞Pensa che una volta nemmeno esistevano le ecografie 😁
Tantissimi auguri! I primissimi giorni dopo averlo scoperto ero agitatissima! Ora è una settimana dal positivo e sto più tranquilla, ho fatto le beta e ho parlato con la ginecologa e finalmente mi sembra tutto reale!Sfogati pure delle tue paure e agitazioni, qui ti capiamo, e facci sapere come va 😊
Uh mamma mia non invidio chi è adesso negli ultimi mesi, io soffro tanto il caldo, non oso immaginare 😅Comunque vero è per una buona causa ♥️Se fosse già pancia da gravidanza però mi infastidirebbe di meno 😂😂Dai pensiamo almeno che siamo già tornate in forma una volta, lo faremo di nuovo 😁
Io in realtà non l'ho ancora fissata, ma comunque la farò dopo ferragosto, meglio se a fine mese. Per me è la seconda gravidanza e alla prima la feci all'ottava settimana per essere certa di vedere qualcosa. Prima ho paura sia troppo presto e non mi va di rimanere poi con l' ansia
Grazie 😊 io sono andata in ansia totale🤦🏻♀️ ma sono ansiosa di mio! Già oggi che è il secondo giorno va meglio. Posso chiederti quando vi hanno fissato la prima eco? Grazie!!!
😂😂 Povera! Dai, gli altri non lo sanno, ma è per una buona causa❤️ Io stessa situazione, avevo appena fatto un po' di dieta e tutti mi dicevano che ero in forma dopo la gravidanza 🤰 e niente.. Si ricomincia😅 però sono contenta che questa sarà una gravidanza invernale perlopiù! Mentre l'altra è stata di fuoco con ultimi mesi estivi 🔥
Già, tra l'altro io vengo da 4 mesi di dieta in cui ho perso 5 kg, finalmente mi sentivo pronta ad affrontare un'estate con la pancia piatta e invece.... Stitichezza e gonfiore! 😭😭😂😂😂
Inizialmente mi aveva detto di ripeterle giovedi ma gli ho comunicato che sabato le ho fatte amche in farmacia e lui mi ha detto che anche li sono attendibili quindi sono cresciute e giovedì di nom fare più nulla ma vuole vedermi perche dice che il saccp deve vedersi per forza.
Ciao Giorgia! Dai sei nel range..5-6 settimane, hai detto di essere a 5+3 quindi mi sembrano buone! Dovrai ripeterle? Scusami non ricordo cosa ti aveva detto si fare il ginecologo...
Mi sembrano perfettamente in linea con le settimane. Quando hai la prossima visita? Dita incrociate per te, vedrai andrà bene!
Io in questi giorni mi sento super gonfia e sono anche un po' stitica, quindi ho la pancia che sporge, ma è sicuramente tutta aria 😂😂😂 Troppo presto per la pancia vera, no? Tu?
Ciao Giorgia, secondo me vanno bene, poi comunque non le hai fatte nello stesso posto quindi un leggero scarto c'è... Non ti hanno dato anche dei valori di riferimento? Secondo me puoi tranquillizzarti un po' adesso 😊
Quanti giorni fa le hai fatte ? Penso siano buone 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Le mie sabato erano a 372 quindi immagina ma ho ovulato Il 16 luglio quindi non so . Ora il dottore mi ha fatto fermare con le beta e mercoledì prossimo prima visita speriamo bene 🙃
L'ultima volta che le ho fatte le ho fatte in farnacia ed era 1577 oggi le ho fatte in laboratorio analisi... E sono 2705... Dovrei essere a 5+3 in teoria ma in pratica non lo so
Sì alla fine sono riuscita a non dire nulla anche se sono stata tentata 😊 A settembre ecografia e poi forse mi sentirò un po' più tranquilla a dirlo a qualche amico...
Ciao! Come è andata poi ieri? Sei riuscita a mantenere il segreto? Noi per ora lo abbiamo detto solo a genitori e fratelli/sorelle. Anche con la prima gravidanza ho fatto così. Però non ti nego che ora aspetto più che altro la prima ecografia per essere certa che si sia impiantato bene e poi magari a qualche amica potrò anche dirlo.
Buona domenica ragazze come state? Voi lo avete detto a qualcuno? Noi solo ai nostri genitori, ma nonostante abbiamo deciso ovviamente per ora di non dire nulla stiamo facendo proprio fatica... Stasera usciamo con un amico molto stretto (che è la persona che ci ha sposato, per farvi capire quanto siamo vicini) e so già che appena mi vedrà ordinare analcolico mi chiederà qualcosa e non riuscirò a dirgli una bugia.... 🤦 Un po' ho paura a lasciarmi prendere la mano e dirlo a un sacco di gente e poi se la gravidanza dovesse andare male sarebbe bruttissimo dover richiamare tutti per dirlo, non so che fare...😅Senza contare la gente che lo capirà da sola, venerdì aperitivo con amici, una coppia vedevo che guardava il mio bicchiere e il piatto dove avevo lasciato solo le verdure crude e secondo me hanno fatto due più due 😂😂😂
Giorgia speriamo bene! Sono convinta sia stato solo troppo presto per vedere qualcosa ma capisco la tua ansia, anche io starei così... Ma la ginecologa che ti ha detto durante la visita? Era preoccupata o ti ha tranquillizzata? Facci sapere domani come va!