Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ragazze eccomi.. Rispetto a settimana scorsa si è visto solo il sacco vitellino... Ma sono piu rilassata giovedi devo riandare per vedere se il proprietario di casa si è fatto spazio ❤️❤️❤️🍀
Visualizza messaggio citato
Anche a me va e viene stai tranquilla se dovessi guardare i sintomi ti direi di averne avuti più fantasmi quando non ero ancora in attesa che ora . Ora non ho neppure un sintomo che mi faccia sentire in attesa
Io fortunatamente non voglio dirlo ma mi sento bene ,di tanto in tanto solo qualche crampetto al basso ventre e mi sento un po’ debole ma io soffro già di mio di pressione bassa quindi sto bevendo tutti i giorni una spremuta con la speranza che mi tiri su .
Anche il mio! Lo ha compiuto esattamente una settimana fa🥰 Comunque sì, è proprio diversa dalla prima gravidanza dove ad ogni piccolo accenno di malessere o stanchezza mi stendevo per riprendermi 😅
Eh mi dispiace, immagino che sia ancora più duro da gestire con un altro bimbo già in casa, ma non sentirti in colpa, senza dubbio riuscirai a dare le giuste attenzioni a entrambi!
Ti capisco, anche io oggi giornata senza forze. Sono ad una casa al mare con mio marito e mio figlio, al quale credo stia per uscire un premolare ed è particolarmente nervosetto. Vuole sempre me ed io ho un mal di schiena assurdo! Ieri mi è anche venuto da piangere perché mi sento in colpa verso il bambino che arriverà.. In fondo sono anche la sua mamma. Speriamo vada tutto bene 🤞 Comunque non preoccuparti delle tensioni che senti, è tutto regolare e, come hai detto tu, se non hai problemi non hai motivo di stare in pensiero 💪