Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Le perdite che ho sono marroncone scure non rosse... Però la minaccia di aborto è co fermata domani devo riandare dal ginecologo.. Non voglio illudermi piu.
Visualizza messaggio citato
Immagino 😢 io invece ho ovulato tra 29/30 luglio... E mi dovrebbero non arrivare il 13... Quindi o le faccio il 13 o 14..per evitare scherzetti
Fai bene, le beta ti tolgono ogni dubbio...io però le ho fatte nel giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo ed erano bassissime...mi è preso un colpo!!
Speriamo... Io ho solo paura sia un falso positivo... Xk mese scorso è successo... Ho paura, ma nello. Stesso tempo cerco di pensare positivo.... Per evitare valoro do beta basse e ansie inutili... Aspetterò fino a gg 13 e farò beta.... 🤞🤞🤞
Secondo me è positivo!! Considera che i canadesi non sono così tanto "precoci"!! Io ho visto il mio positivo solo al 12 po con one step che in teoria ha una sensibilità maggiore...e Comunque era una linea praticamente invisibile!! Ti consiglio di ripeterlo fra qualche giorno!! 😉
Grazie a tutte ragazze... Cercherò di aspettare fino almeno al 13...e poi ne ripeto un altro... Vi tengo aggiornate... Grazie e spero di potermi unire a voi 🤞🤞🍀❤️
Io vedo la linea, leggera perché è presto, ma c’è! Ti converrebbe aspettare qualche giorno e fare direttamente la beta così non hai dubbi! 💪🏻