Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
💪🏻 Ho una nipotina nata grazie ad una icsi quindi non posso che parlarti di una esperienza positivissima ❤️❤️😍😍😍 Il mio fiorellino oggi ha 3 anni ed era solo una blastocisti😍
Questa gravidanza è arrivata dopo due anni e facendo una ICSI , e ringraziando Dio è andata bene al primo tentativo! Non vedo l’ora di farvela vedere ❤️❤️😍😍🥰🥰
Siamo già in due ad averli così quindi io penso sia del tutto normale . ❤️ Non so cosa hai alle spalle ma forza 💪🏻 Vedrai che la settimana prossima vedremo anche la tua eco ❤️
Sì proprio questa è la sensazione! Tutti mi dicono che sono dolori normali all’inizio perché l’utero si sta modificando e preme! Lo spero vivamente 🤞🏻 Purtroppo data la mia storia sono un po’ ansiosa 😔 ❤️❤️
Io penso sia normale avere qualche crampetti anche io che sintomi no ne ho proprio ogni tanto mi tira nei laterali dell’inguine come se facessi uno strappo. 💪🏻🙏🏻 L’attesa è dura ma sono certa che saremo ripagate ❤️
E ci credo! Io non vedo l’ora che arrivi la settimana prossima per fare la prima eco e appurare che vada tutto bene... ho qualche crampetto alla Pancia e mi preoccupo subito! Anche se io penso che siano dovuti allo scombussolamento intestinale che ho 😑 Passeranno in fretta questi giorni ❤️❤️
Pensavo di non vedere nulla, e invece appena ha acceso il monitor subito si è vista per un attimo ho visto anche un minuscolo puntino all'interno ma penso sia stato frutto della mia immaginazione visto che il ginecologo non mi ha detto niente. L'emozione fortissima appena uscita dallo studio tremavo tutta ❤️ non vedo l'ora che passino queste due settimane per rivederlo ❤️🍀