Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buon pomeriggio a tutte... ho esitato a scrivere in questo topic perché sono ancora incredula! Dopo due anni di tentativi e una ICSI sono finalmente incinta ❤️❤️ La data presunta parto si aggira intorno al 18 aprile 2021, ma la settimana prossima ho la prima eco e avrò qualche dettaglio in più! Felice di conoscervi ❤️❤️😘😘
Ti capisco, anche la mia va in ferie e quindi abbiamo fissato l'eco per il 9 settembre, sarà dura resistere... E infatti stanno cominciando di nuovo a salire un po' di ansiette, mannaggia a me, di solito sono una persona piuttosto tranquilla....
Oggi mi sento senza forze, debolissima, non ho molta fame, e sento leggeri fastidi al basso ventre, non veri e propri crampetti, più come delle tensioni... Penso siano sintomi piuttosto normali ma ovviamente ogni sensazione nuova mi fa anche arrivare pensieri negativi.
Sto cercando di ripetermi che a meno che non ho segnali negativi non ho motivo di credere che ci sia qualcosa che non va, no?
Visualizza messaggio citato
Se hai questo timore allora ti conviene rimandare, prenotarla più in là e avere taaaanta pazienza in quest'attesa. Non sarà facile, ma almeno come dici tu sarai certa di vedere qualcosa.
Beta ritirate 1299 ultima fatta sabato era a 372 sono a 5 settimane giuste . Domani penso che il dottore non vedrà un bel nulla e mi metterà solo ansia 😥
Tesoro dovrei rimanere nel 29 marzo ma essendo verso la fine e possibile pure entro i primi di aprile... Per ora tengo marzo ma seguo anche qui ❤️
Grazie, Giusi! Io dovrò sicuramente fare un cesareo come il primo e immagino sarà una decina di giorni prima, ma lo saprò all'ultimo. Quindi lascio la dpp del 12 aprile 🥰
Mmm 5 settimane effettivamente è un po' presto, ma con il ginecologo devi comunque ragionare in termini di ultima mestruazione. Non so, magari falla con la consapevolezza che potresti non vedere molto per questo motivo. E ne approfitti per prenotare la prossima!
In teoria non so bene come contare perché l’ultima mestruazione l’ho avuta il 26/06 ma in pratica ho ovulato il 16/07 accertata con stick un app che mi fa inserire la data di ovulazione per il calcolo della dpp mi dice che oggi sono a 4+5 quindi sarei a giusto a 5 settimane giovedì .
Io purtroppo non ne capisco molto di beta, ma so che ogni 2 giorni circa dovrebbero raddoppiare. Comunque sento che molte entrano nel "tunnel delle beta" e continuano a farle per la paura che qualcosa non vada. Se ne senti il bisogno falle, ma poi fermati, altrimenti potresti peggiorare l'ansia. Per la visita purtroppo mi sembra che non hai scelta, perché rinunciare al 6 vorrebbe dire andare troppo oltre. Magari non riesci a sentire il battito, ma almeno a vedere la cameretta! A quanto saresti il 6?
Ragazze per favore potete aiutarmi? Avevo appuntamento con il dottore il 12 agosto oggi però mi ha anticipato a Giovedì 6 essendo che deve andare in ferie e il 12 agosto poteva vedermi solo di mattina ma io lavoro . Ho il terrore di non vedere nulla e che anziché di calmare la mia ansia aumenterà . Domani vorrei ripetere la beta di testa mia l’ultima l’ho fatta sabato ed era a 372 domani a quanto dovrebbero essere ?
Anche io dovrei essere nella quinta settimana, sento tensione al seno che è particolarmente dolorante, e gonfiore addominale piuttosto fastidioso, ma niente altro, e soprattutto nessun crampetto o altro alla pancia... A volte mi sembra impossibile che ci sia qualcosa là dentro 😅
Io sono a 4+1 e non ho particolari sintomi. Ogni tanto i soliti crampetti al basso ventre e qualche pizzico al seno, ma niente di insopportabile per fortuna! Ah, credo mi stia venendo anche stavolta la rinite gravidica😏 ho sempre naso chiuso e non respiro bene da stesa. Se continua così prenderò uno spray già usato in passato
No non ti preoccupare, me le ha fatte fare due volte a distanza di 48 ore. Se ti ha dato solo appuntamento al 25 io farei così... Dai dai vedrai che ti tranquillizzi piano piano 😊
La mia credo sia contro. L'ho sentita oeri e mi ha detto ci vediamo il 25 e stop. Ogni quanto le fai? Scusa le mille domande😂
Mah guarda non è che siano obbligatorie, a me le ha fatte fare la ginecologa e devo dire mi hanno aiutato a tranquillizzarmi...
Grazie!!! Mi consoli 😊 io sono solo al secondo giorno. Diciamo che aspettare fino al 25 mi mette un po' ansia. Le beta non pensavo di farle, che dite?