Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, benvenuta! Speriamo bene che le tue perdite non siano niente, penso che possano succedere all'inizio, se non sono rosse e intense dovresti poter stare abbastanza tranquilla... Facci sapere come va dopo la tua prima visita! 😊
Probabilmente io! Ho la prima ecografia il 26 agosto ma non riesco a stare tranquilla per via di minime perdite marroncine/rosacee...speriamo vada tutto bene.
Anche io faccio molta fatica! E non sono abituata, sono sempre stata molto regolare 😅 Più o meno è ancora sotto controllo, ma se non riesco ad andare nemmeno oggi mi prendo qualcosa di adatto in gravidanza...
Io penso vadano più che bene io ero a 4+1 la scorsa settimana ed erano 1300 e ho sempre pensato fossero basse . Ora non vedo l’ora che arrivi il 24 . Quando hai avuto l’ultimo flusso?
Ciao ragazze! Come state? Io stamattina ho fatto il prelievo per le beta ed ho da poco visto il risultato, ovvero 3359. Sono a 4+5. Mi hanno detto che vanno bene, lo spero! Non voglio farne altre, era solo per "confermare" la gravidanza dato che ho fatto il test più di una settimana fa e per l'eco devo aspettare fine mese. Ormai per ogni cosa mi capita di fare il confronto con la prima gravidanza ed ho visto che a 4+4 avevo beta a 3672. Penso che più o meno siamo lì. Comunque finora ero tranquilla, ma adesso stanno iniziando un po' di paranoie😅 Mannaggia!!
Ti consiglio lo PSYLLOGEL a me l'ha consigliato una ginecologa quando ancora non ero alla ricerca e mi aveva appunto detto che si può assumere anche in gravidanza infatti è scritto anche sulla scatola e sul foglietto illustrativo. C'è di diversi gusti, arancia, fragola, vaniglia,the al limone, x me il migliore è the al limone non è male come gusto. Fanno sia le bustine monodose da sciogliere in un bicchiere d'acqua da bere subito sennò si solidifica in una sorta di gelatina,oppure il barattolo con il misurino. Te lo consiglio,io sono super stitica dalla nascita e questo mi aiuta molto,non dà assuefazione all'intestino e sono fibre
A me dipende dalla giornata. Però sicuramente vado meno di prima! Comunque è normale essere un po' stitici in gravidanza purtroppo 😒