Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Si lui gia lo sa... Ed è abbastanza tranquillo... Mi ha detto se voglio le posso fare, ma non le ritiene importanti... Io però sento dindoverle fate... Le farò venerdì.. 🤞🤞
Io personalmente mi fiderei del ginecologo... A me le ha fatte fare, ma c'è anche chi le ritiene inutili... Semmai chiedi a lei/lui come mai non te le fa fare e magari ricordagli del tuo passato aborto. Per quel che so un solo aborto è considerato purtroppo ancora fisiologico, qualcosa che può capitare, nonostante per te deve essere stato molto brutto, e non è detto che ritenga di dover prendere provvedimenti.Insomma se la ginecologa è tranquilla dovresti esserlo anche tu 😊
Strano non servano le beta, il mio ginecologo le ha volute e tutte le ragazze le fanno! Io le farei comunque per eccesso di zelo!
Ciao ragazze.. Io sono passata da "organizzazione del matrimonio" a "futura mamma" nelo stesso giorno: sabato 01 agosto è stata una giornata ricca di emozioni ❤️ ho fatto già due beta e due eco.. Da calcoli sono a 6+0 e il ginecologo dice che ci siamo perché l'embrione sembra di 5+4 circa... Forza ragazze ❤️
Ma voi a panza come siete messe ? Io per quanto ero mi vedo già ingrassata 🤷🏻♀️ Ditemi che non sono la sola . Mi sento gonfissima nonostante vado in bagno regolarmente
Grazie ragazze ❤️ volevo chiedervi una cosa in mio ginecologo mi vuole vedere tra una settimana...ma mi ha detti che non ha importanza fare beta... E che x l'aborto che ho avuto anno scorso non devo prendere niente.. Perché?
Io in verità la prima visita l'ho fatta subito ma è stato un caso perché l'avevo già prenotata in precedenza, era il mio controllo annuale, e quando sono andata avevo appena scoperto di essere incinta, il giorno stesso, ed ero di 4 settimane più o meno. La prossima invece ce l'ho il 9 settembre, che dovrei essere di 10 settimane, e faremo anche l'ecografia...
Ragazze penso non ci siano dubbi... Questo è il test che ho ripetuto oggi.... Mi posso unire a voi... Vi aggiorno con le beta.. Che credo farò domani ❤️❤️❤️