Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buongiorno ragazze... Grazie a tutte.. Volevo dirvi che ho appena fatto le beta... Spero siano buoni risultati.... Oggi era il gg che dovevano arrivarmi.....
Visualizza messaggio citato
Ciao Bianca, mi dispiace non poterti aiutare, io non ho mai notato il muco nemmeno per individuare l'ovulazione, però posso dirti che da quando sono incinta sento la parte più alta dell'interno della vagina più sensibile, e questo mi ha dato leggermente fastidio durante i rapporti. Lo avevo notato già qualche giorno prima di scoprire di essere incinta, ma non lo avrei mai collegato con una possibile gravidanza.... Non so se può esserti utile
buongiorno care amiche, scusate se mi intrometto senza essere incinta, ma avrei bisogno di un vostro commento su quanto accaduto l’altro giorno. premetto che qst è il terzo mese di chirofert ed è solo due settimane di sperginforte per mio marito (purtroppo cn uno spermiogramma nn bellissimo). dovrebbero (NON) arrivarmi il 12 agosto. l’11 agosto ho avuto un rapporto cn mio marito che si è accorto di essersi “sporcato” di uno strano mio muco, trasparente, molto appiccicoso. in genere, quando ho un rapporto in procinto dell’inizio del ciclo, lo sporco nn è trasparente ma già marroncino e comunque io ho un odore più “forte”. quindi questa cosa che ha notato mio marito è un po’ strana e volevo chiedervi se è capitato a qualcuna di voi.scusate il dettaglio della spiegazione, ma inizio davvero a sentire l’ansia di sapere.... grazie ❤️ (ad oggi ancora nulla, ma mi conosco e qst ansia sicuro starà rallentando tt) e congratulazioni a tutte voi!
Ma che meraviglia si sono attaccati entrambi! Sono davvero tanto tanto tanto felice per voi! Che grande risultato, che 2 grandi miracoli!
Dai, non disperare! 💪❤️ Potrebbero essere anche di impianto a 2 settimane dall'ovulazione. Io ad esempio le ho avute! Mi raccomando, facci sapere!
Lo spero tanto... Ho troppa paura..... La volta scorsa ho avuto una leggera perdita rosa e poi marrone..... E purtroppo l'ho perso... Spero non sia l stessa cosa. 😢😢😢
Sono andata al ps.... Ovviamente non si è visto niente.. Mi ha detto o si sta interrompendo precocemente (biochimica) o sono da impianto... Di monitorare con beta..... Sto morendo ragazze... Non ce la posso fare..
Non ricordo, a quanto sei? Potrebbero essere ancora di impianto? Comunque so che in gravidanza può capitare. Vedi se ne hai altre o comunque per sicurezza domani contatta il ginecologo, così sei tranquilla.
No, non immediatamente, direi qualche giorno dopo averlo scoperto, sarò stata di 5 settimane e qualche giorno... è stato teso e dolorante per alcuni giorni e poi un po' e diminuito, ora lo vedo più teso ma non mi fa più male...
A me il seno non ha avuto ancora nessun cambiamento! Ogni tanto sento come pizzicare, ma non fa male. Con la prima gravidanza al terzo mese avevo già preso 2 taglie in più, chissà questa volta! C'è anche da considerare che ho smesso di allattare solo un mese fa. Vedremo 🤷♀️
Ragazze una domanda rivolta a tutte.. ma il seno vi ha fatto male da subito? Perché a me è sodo ma non dolente invece la prima volta a maggio mi faceva un male