Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Buongiorno cara.... Sisi mi ha tranquillizzata molto... Spero davvero tutto bene lunedì... ❤️❤️ Volevo chiedere a te o qualcun'altra avete qialche crampettino alle ovaie... Io leggeri si.. Ma vanno e vengono...
Ciao Sharon, speriamo bene con le beta lunedì. Certo questo ginecologo mi sembra più premuroso, spero ti abbia un po' tranquillizzata...
Ciao e benvenuta! Auguri per il tuo arcobaleno, andrà tutto bene ♥️ Capisco l'ansia vista la tua storia, ti mando un grande abbraccio
Ciao ragazze! Io sono una mamma di aprile 2020! L'anno scorso avevo appena scoperto il mio positivo e ora il mio Mattia ha 4 mesi! Auguri a tutte per questa avventura meravigliosa!
Buonasera ragazze... Ho contattato il mio nuovo ginecologo.. Prima di tutto riposo assoluto, Mi ha dato progefikk 200 compresse.... Spasmex all'occorrenza... E ovviamente acido folico che già prendevo... E mi ha detto che delle beta non mi può dire nulla perché deve valutare andamento.. Lunedì le ripeterò e si vedrà.... E per la visita se ne parla quando arrivano almeno a 2000...altrimenti rischierei che non si veda nulla💪💪🤞🤞🤞
Ciaooo ragazzeee.. Anche io sono una di voi.. Dopo un as e una geu.. Il mio arcobaleno è tornatooo🌈 ❤️❤️ Non aspettavo il ciclo per oggi ma gia due giorni fa ad 11 po ho avuto il test positivo e ieri ho fatto le beta.. Risultato 104.. Cosa ne pensate? Sicuramente un po bassine ma le ho fatte il giorno prima del presunto arrivo del ciclo.. Ora attendo lunedi con ansia per le nuove beta e se tutto va bene l ecografia appena superano 1000 per vedere che sia nel posto giusto.. Speriamo bene ragazze.. Sono un po in ansia..
Forse non sei la stessa persona perché ho visto scrivere una Sharon nel gruppo pma e ho pensato fossi tu! Mi dispiace tanto per questa tua orribile esperienza, fatti forza e questa volta andrà tutto bene ❤️❤️
Tesoro io non ho concepito naturalmente... Forse hai capito male... O mi sono spiegava male io... Dicevo che ho avuto un aborto l'anno scorso ad aprile all 8 sett.. Sono arrivata fino all. 12 senza sintomi e dopo di che perdite e nessun battito.. E quindi sono in allarme x ogni cosa.... Anche xk ci ho messo un po' x riuscire a concepire di nuovo... Tra mille ansie e paraonoie...
Eh si! Ma dal centro non ti hanno consigliato nessuno a cui rivolgerti? Magari che sia esperto in queste situazioni delicate! Il mio ginecologo è colui che mi ha seguito nella ICSI!
Ahahah ecco.. Tra di noi ci capiamo... Io ho bisogno di conforto e rassicurazione... No superficialità e freddezza... Quindi ho deciso lo. Cambio.... Domani chiamo il nuoco ginecologo e gli spiego più o meno la mia situazione 🤞
Fai bene, se non ti ha ispirato fiducia meglio cambiarlo... specialmente noi in una situazione particolare Abbiamo bisogno del confronto continuo! Di bravi professionisti ce ne sono! O come dice il mio dottore... io sono un artigiano! 😅