Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Mi sembra sia stato troppo superficiale... Conoscendo anche la mia situazione... Non mi ispira fiducia.... Lo cambierò di sicuro... A parte che è sempre irraggiungibile.. O occupato...
Ah mi dispiace, non ti ci trovi bene? Però sai hai avuto delle perdite, io lo avrei avvertito, magari era il primo a dirti di farle...
Faccio fatica a credere che sia tutto reale e soprattutto l’ansia è quella che è 🤦🏻♀️ Però sto bene e questo mi fa essere positiva! Le cose belle accadono anche a noi ❤️❤️
Ti ringrazio davvero mi hai gia tranquillizata ❤️❤️ spero proprio lunedì di vederle almeno piu che raddoppiate..... Visto che mi sono resa conto ora che sabato sono tutti chiusi e non posso ripeterli 😔 grazie ancora ❤️❤️❤️🤞
Tesoro secondo me vanno più che bene le mie erano 61 due giorni prima del ritardo e il giorno in cui sarebbero dovute arrivarmi erano a 170 dopo due giorni ancora 370 e 4 giorni dopo 1300 quindi le tue sono anche più alte quindi sta tranquilla anche se non è semplice mi rendo conto oggi le ho rifatte a distanza di 6 giorni dalle ultime (1300) sono a 6+0 e sono 14888.0 quindi se riesci stai serena che vanno bene ❤️ Ti ho scritto i valori così puoi tranquillizzarti anche se ogni donna ha i suoi valori e cambiano anche i range dei laboratori .
Ecco le risposte della beta di oggi l’ultima volta mercoledì scorsa erano a 1300 . In attesa che risponda il mio dottore cosa ne pensate credo vadano bene no?
Grazie cara... Sono un po' più tranquilla adesso... Spero solo di vederle raddoppiate sabato.... Mi hanno spaventata le perdite di ieri 😕
Ragazze questi sono i risultati.... Come vi sembrano? Le perdite si sono fermate... Considerate che mi dovevano arrivare oggi.... Vi prego rincuoratemi un po'.. Ne ho bisogno....
Te lo auguro di vero cuore...e che questi 9 mesi possano volare il più veloce possibile così da poterli stringere tra le vostre braccia? Le cose belle accadono, anche a noi, stentiamo a crederci ma è così! Forza piccoletti!
Siiiii Cicola! Stento a crederci anche io! Erano fortissimi i miei due embrioncini e hanno deciso che dovevano rimanere con noi! Adesso incrocio le dita, spero vada tutto bene ❤️❤️