Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buon pomeriggio ragazze.. Anche io beta ripetute oggi 577.. Che ne pensate? Giovedì erano 100.. La gine mi ha detto di ripeterle lunedì e poi m fa la visita... Se ho problemi prima di lunedì di contattarla... Io m sa che cmq giovedì ripeto le beta per sicurezza mia😥
Visualizza messaggio citato
Ah capisco! Ma ti è sembrata preoccupata o ti ha almeno un po' rassicurato? Dai dai dai sembra tutto nella norma, speriamo bene!
Ciao sinceramente non essendo medico non posso risponderti nei dettagli, ma da quello che ho letto mi sembra abbastanza normale. Che dice il tuo ginecologo?
Anche io quando ho avuto quelle macchie... Ma a me aveva già detto che non si sarebbe visto nulla.. Xk era troppo presto.... A te si era visto qualcosa?
Ciao ragazze, ho bisogno di voi...a 5+4 (ho ovulato il 22) è corretto vedere solo camera di circa 11 mm, il sacco vitellino di 3 mm e forse echi embrionali ??? Grazie😘
Io vorrei aspettare piu o meno la 7/8 x sentire il anche il battito.... Però mi tocca andare prima.. Perché deve capire lui di quanto sono.. Uff
Sì infatti tutto nella norma! Io devo dire che tutti questi sintomi, doloretti, stitichezza, stanchezza, mi sembrano meno acuti ora, o forse sono solo io che mi sono abituata 😁 Comunque dovrei essere di ca 6+5 ipoteticamente, ma la data precisa l'avrò alla prossima visita
Anche io sempre stanca... E alterno tra stitichezza e dissenteria... Senso di nausea e mi sento sempre piena 🤣🤣 per quanto riguarda dolorini x fortuna più nulla... Penso sia normale.. Io dovrei aver terminato la 4 sett.... Xk ho ovulato tardi... Avevo ragione... Tu a quanto sei adesso?
Io sto bene, mi sento sempre super stanca e non vedo l'ora diminuisca questo caldo che mi mette ko. Un po' di stitichezza, e leggere nausee ogni tanto, dovute magari a qualche odore che mi da fastidio, ma per fortuna niente di che... Non vedo l'ora che arrivi il 9, quando ho la prossima visita 😊 Tu beta a parte come ti senti?
Buongiorno ragazze beta fatte... Purtroppo in un altro laboratorio.. Xk quello era chiuso.... Voi dite che saranno diversi i netodindi misura vero? Ero troppo in ansia x aspettare fino a domani... In caso li ripeterò domani nel 1 centro... Attendo ancora i risultati.
Ciao Giulia mi dispiace tantissimo per la tua situazione... Effettivamente le beta sono cresciute di molto poco, quindi c'è la possibilità di un aborto e fai bene a prepararti psicologicamente, ma non perdere le speranze: infatti il raddoppio deve avvenire in 48 ore e a te ne sono passate solo 24 se ho ben capito, inoltre le hai fatte in posti diversi dove potrebbero uscire valori diversi, e almeno le perdite si sono fermate... Certo la speranza è piccola e tutto sembrerebbe puntare all'ipotesi peggiore, ma comunque io incrocio le dita per te e ti mando un abbraccio
Mah diciamo che ci ho quasi perso le speranze dopo che anche la mia ginecologa mi ha detto di non farmi troppe aspettative.. comunque vediamo domani se saranno almeno a 2000..