Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Hai ragione... Noi però rimaniamo sempre positive... E speriamo che prima. O poi questa maledetta ansia ci abbandoni! Che bello sarà bellissimo allora ancora più emozionante ❤️❤️
Ciao, io oggi nausea per quasi tutto il giorno e la sonnolenza ormai mi accompagna da un paio di settimane Andrà bene 🤞🤞 Io sono a 6+1 prima eco lunedì 24
Ciao a tutte, ieri ho fatto il secondo prelievo per le beta e sono passate da 564 di lunedì a 1996. La gine mi ha detto che vanno benissimo...voi come state? Io ho una sonnolenza pazzesca che mi accompagna tutto il giorno...sono in vacanza con mio marito, ma non riusciamo a fare molto...avevamo prenotato prima della scoperta del positivo. Secondo l'app sono a 4+3...prima eco prenotata il 1 settembre. Speriamo bene❣🍀🤞
Si nn si riesce a stare tranquilli dopo AS... Io ho 40 anni sono alla seconda gravidanza sono di 6 settimane... Ho avuto due AS prima del mio primo figlio di 6 anni e mezzo... Anche se sono passati tanti anni ho ancora l'ansia... Fatta la prima eco tutto a posto il 2 settembre l'altra dove dovrei sentire il cuore... Cmq vada(speriamo bene💪) prendiamo quello che viene... Su su cerchiamo di essere positive no? 😊 E poi il 26 settembre facciamo la festa del matrimonio che abbiamo dovuto rimandare quindi speriamo in bene💪💪🤞🤞
Si, beh tu calcola che 6+2 è dall’ultima mestruazione.. come risultati ci siamo perché io le ho fatte lunedì ed erano 3500, fatte una settimana prima erano 316 oggi sono a 6+1 quindi siamo vicine
Magari non te lo ricordi.. O non eri stressata e preoccupata come ora.. Generalmente qualsiasi algia che varia con la posizione del corpo, solitamente non è grave.. Prova a metterti su un fianco la prossima volta.. Vedrai che andrà meglio! 😘
La geu è stata giusto un anno fa.. E lho scoperta a 5 +4 piu o meno perché ho avuto delle perdite e poi attraverso le analisi che erano ballerine, salivano e scendevano.. Tra l'altro era a destra e sinceramente non ho avuto dolori ma avevo solo qualche fastidio e sulla sinistra.. Ma nulla che m facesse pensare ad una geu.. Grazie alle analisi e poi all ecografia l abbiamo scoperta..
Ti ringrazio molto e mi auguro tu abbia ragione! Ho flatulenza, spero davvero sia stato l'intestino. Non ho mai avuto un dolore come questo nella mia precedente gravidanza...
Ha coinvolto solo la parte di dx, altezza ombelico fino a scendere, solo in piedi perché sdraiata mi è passato, dolori acuti tipo morsi in tutto quel lato, non solo in un punto. Durato un paio di minuti,non ho capogiri
Io penso sia l'intestino.. Dipende dalla durata e dalla intensità.. Monitora la pressione.. Se I valori sono nella norma, se non hai capogiri e se le fitte non sono così dolorose, cerca di stare tranquilla e prendi subito una bustina di magnesio.. É stata una fitta o hai ancora male? Quanto è durato? Varia con la posizione? Cioè se ti metti sdraiata stai meglio o non cambia nulla?
A 7+1, non posso andare, ho un bimbo di 1 anno e mezzo con placche e antibiotico ora, non ho a chi lasciarlo. Secondo te devo allarmarmi davvero? Non potrebbe essere l'intestino?
Di quante Sett sei? Io lavoro in pronto soccorso e ti assicuro che non sono poche le donne che si presentano con questi sintomi.. Al momento gli ospedali non sono la cosa più sicura, ma se sei preoccupata fai un salto.. ❤️🍀
Ho appena avuto dolori fortissimi a dx, ora siamo impanicati. Non era un dolore normale! Dall'inizio ho percepito l'impianto dell'ovaio di sx, ma ora questo dolore è stato a dx...non so che pensare, l'ansia ora era mille
Io sto cercando di meditare e fare yoga per rimanere ancorata al presente.. E forse è l'unica cosa che mi aiuta a non impazzire 🤣
Anche io arrivo da 2 as.. Io ho una leggera nausea ma soffro di gastrite da sempre e quindi ce l'avevo spesso pure prima.. E rispetto alle altre gravidanze il seno non è poi così dolente.. Sono alla 5 +4 e avrò l'eco il 31.. Cerchiamo di tenere i nervi saldi..