Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Che bello Luisa! E che bell’embrioncino 😍 Non vedo l’ora che venga la settimana prossima così a 7+5 spero di sentire i battiti dei miei piccoli! ❤️❤️
Non sono dolorose, ma mi fanno saltare perché non le aspetto! Adesso mi sento super sensibile a qualsiasi segnale del mio corpo!
Si tesoro anche il mio gine è in ferie sicuramente lo sentirai bene bene perché noi lo abbiamo sentito poco poco mentre si sentiva poi nulla poi di nuovo 😍❤️
Che bello! Anche io sono a 6+5 come te, ma la mia gine è in ferie e avrò la prima ecografia solo tra 10 giorni. Me ne rammaricato ma allora forse è meglio così sento bene il cuoricino 😊
Oggi grazie ad un amico fatta eco al ps. Il ginecologo ha rilevato embrione e per pochissimo e non molto definito abbiamo ascoltato anche un pochino il battito 😍 spero sia normale sono a 6+5 e mi ha detto che tra una settimana dovrei sentirlo molto molto più chiaro . ❤️
Capitano anche a me, ma credo siano normali perché è l'utero che si allarga. O perlomeno le ho avute anche con la prima gravidanza e non ho avuto problemi! Se non sono dolorose io starei tranquilla🙂
Buon pomeriggio ragazze, da ieri sera ho delle piccole fitte Secche in direzione dell’ovaio sinistro che vengono a intermittenza. Mi sto preoccupando a dire il vero... non sono forti ma il fatto che si verifichino mi fa pensare! Qualcuna che le ha sperimentate? Sono a 6+3!
Ciao Ragazze! Mi aggiungo anche io.. Dpp 19 aprile.. Sono rimasta incinta per la terza volta, dopo due as.. E l'ho scoperto ad un anno esatto da quando ho perso l'ultima gravidanza.. 🍀🌈
Direi tra un paio di settimane, così sei certa di vedere qualcosa. Lo so, l'attesa sembra infinita, ma ne vale la pena. Io sono alla settima settimana e finalmente in questi giorni la farò! Speriamo bene 🤞
Ciao, io le ho fatte stamattina per la prima volta ed erano a 564...dovrei essere a 4+0 Non le aspettavo per oggi...speriamo vadano bene...tu a quanto sei?
Il mio ginecologo me l’ha segnata a 6+3 cioè la settimana prossima, quindi penso che per vedersi qualcosa almeno a 6 settimane