Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Serena buondì ☀️ Io ho avuto ad aprile un aborto alla 6 settimana ( gravidanza senza embrione) la ginecologa mi ha detto da subito, appena scopri un nuovo positivo vieni che ti do da prendere il progesterone (progeffik 200) in più delle bustine di Prenius che è un integratore a base di L-Arginina. Ti dico la verità che io non sono molto esperta però mi fido tantissimo della mia gin. Adesso che sono a 6 settimane precise mi sento che sono incinta per davvero , il seno che mi fa malissimo, un po’ di nausea e penso che tutto sta andando molto bene. Invece con la prima gravidanza dal inizio quasi mi sono spariti tutti questi sintomi appunto penso che magari il embrione non poteva formarsi e si è fermato tutto per fortuna non ho dovuto fare il rischiamento . Il mio consiglio è che dopo un aborto qualcosa devi prendere il male non fa sicuramente però almeno ti sentirai più tranquilla. ♥️🌸