Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Serena buondì ☀️ Io ho avuto ad aprile un aborto alla 6 settimana ( gravidanza senza embrione) la ginecologa mi ha detto da subito, appena scopri un nuovo positivo vieni che ti do da prendere il progesterone (progeffik 200) in più delle bustine di Prenius che è un integratore a base di L-Arginina. Ti dico la verità che io non sono molto esperta però mi fido tantissimo della mia gin. Adesso che sono a 6 settimane precise mi sento che sono incinta per davvero , il seno che mi fa malissimo, un po’ di nausea e penso che tutto sta andando molto bene. Invece con la prima gravidanza dal inizio quasi mi sono spariti tutti questi sintomi appunto penso che magari il embrione non poteva formarsi e si è fermato tutto per fortuna non ho dovuto fare il rischiamento . Il mio consiglio è che dopo un aborto qualcosa devi prendere il male non fa sicuramente però almeno ti sentirai più tranquilla. ♥️🌸
Diciamo che sono due possibili ipotesi di caso di aborto/biochimica.. ci possono essere aborti x mutazione genetiche e con fattori coagulanti alti.. o per progesterone basso.. in entrambe le ipotesi andrebbero fatte le analisi del caso.. anche io pensavo di avere il progesterone basso e quando sono andata più a fondo con le analisi ho potuto constatare che così non era e il ginecologo aveva ragione a nn farmi imbottire di progesterone quando non ne avevo bisogno.. alcune volte siamo fissate solo perché cerchiamo una causa per il nostro dolore.. ma sarebbe meglio solo andare più a fondo alla questione.. a quanto so, la cardioaspirina viene data come antitrombotico quindi alle donne che hanno avuto casi di aborti e a chi ha problemi di coagulazione.. alla fine fa defluire meglio il sangue..
Mi sa ti confondi.. Con serena cara... A me ha dato il progesterone quest'anno, ma la cardiospirina no.... Mentre l'anno scorso me la diede..... Ma devo fare ancora la prima visita.. Magari me la ridà anche a me.
Io ho avuto un aborto alla 7 settimana a novembre e a giugno una biochimica. Adesso sono a 9+2 e il mio ginecologo nn mi ha prescritto ne progesterone ne cardioaspirina.. Con la prima tranche di analisi, il mio ginecologo vedendo l’omocisteina alta mi ha prescritto ulteriori analisi per vedere se ho una mutazione genetica.. devo farle settimana prossima.. mi ha anticipato che chi ha avuto aborti potrebbe avere questa mutazione, che si cura (in gravidanza) prendendo cardioaspirina o eparina.. perché nn prendendo niente potrebbero causarsi coaguli (Trombi) e quindi nn far arrivare ossigeno all’embrione/feto.. se il tuo ginecologo ti ha prescritto la cardioaspirina, fossi in te la prenderei.. male nn fa.. fa solo essere il sangue più fluido e quindi l’ossigeno arriva meglio
Buongiorno... Io prendo progesterone.. L'anno scorso ho avuto una aborto .. E prendevo cardiosporina.. Ma quest anno niente.. Solo progesterone... Quindi non saprei tesoro . Io credo che male non faccia..
Buongiorno a tutte ragazze.. Volevo un vostro consiglio se qualcuna e più informata.. Siccome ho avuto due biochimiche.. Ho una paura che mi succeda di nuovo.. Domani farò il primo dosaggio beta e spero sia gia un buon valore.. Ma che soprattutto aumentino bene.. Ora volevo chiedervi ho anche chiesto al mio gine siccome mi hanno parlato di cura con progesterone x aiutare l impianto.. Lui però non mi ha dato nulla solo se voglio prendere cardioaspirina per precauzione.. Io però nom so se voglio prenderla se mi faccia male? Credo ché consulterò un altro gine.. Ora x questi due dosaggi che farò penso di prendere solo acido folico.. Voi che dite? Qualcuna che ha avuto biochimiche?
Guarda giusy non saprei di preciso.. L ultimo ciclo e stato il 23 e di solito mi viene ogni 30/32 gg provo a vedere con delle app
Scusate per sbaglio mi partono i messaggi soli.. Dicevo che fra 2 settimane devo ripetere la visita e fare tutte le analisi.. Ma il primo scoglio è stato superato e siamo contentissimi. 🙏😁
Ciao ragazze mi unisco anche io in questo gruppo future mamme aprile 2021 ho scoperto oggi il mio positivo dopo il mese scorso che ho avuto una biochimica.. Spero che questa volta sia quella giusta e che resti con me... ❤️ 🤞 Lunedì dovrò andare a fare le beta ma ho una paura di come cresceranno
Si sicuramente... E che mi sono dimenticata come sono le prime settimane... 😬 Sintomi vanno poi tornano... Ma c'è la si farà 💪💪💪💪
Immagino, ètuttocosìnuovo per me...il nostro corpo sta cambiando...ci vuole tanta pazienza e amore per il nostro fagiolino ❤