Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro tutto ok ? ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️💙
    Luisa 08/04-❤️💙
    Tania 11/04-❤️💙
    Francesca 12/04-❤️💙
    Giusy 14/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️💙
    Sharon 15/04-❤️💙
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Mimy 18/04-❤️💙
    Francesca 18/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Marta 20/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️💙
    Roberta 20/04-❤️💙
    Serenetta 23/04-❤️💙
    Angela 26/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️💙
    Serena 29/04-❤️💙
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellezza 😍😍😍
    A quanto sei ?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Yaser ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta appena uscite 115.78 ora speriamo crescano bene..,🤞💪💪❤️
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😍💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io oggi che vado alla visita sono a 6+4
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente , 7+4
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri, cara!! Coraggio, vedrai che stavolta andrà bene 💪 ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! 💪❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la prescrivono anche solo come precauzione. Dovrai prenderla solo durante la gravidanza. Andrà tutto bene.. tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina. Grazie per i consigli.. Io il fatto e che non so se ho e che problemi ho.. Non mi fanno fatto fare esami specifici x sapere se ho mutazioni o problemi di progesterone ecc... Il gine al controllo mi disse che poteva essere anche solo stress la causa della biochimica. Fatto sta che oggi ho fatto le beta ancora non ho i risultati però ma la cardioaspirina lo presa cmq ho chiesto parere anche al medico curante e male non fa ni ha detto. Ora vediamo come andranno le cose. 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io prendo la cardioaspirina già da questo mese e ancora nn sono in gravidanza. Anche io mthfr mutato scoperto dopo un as. Anche io odio le medicine e non ti dico che ansia alla prima pasticca... Ma la prende in sacco di gente, non ci sono grosse controindicazioni, solo consigliano di prenderla a stomaco pieno. Stai serena, io fossi in te la prenderei per vivere la gravidanza più serenamente. Auguroni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi
    Tu a che settimana sei? Per capire se io lo sentirò
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tesoro e facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla ❤️ A 5 settimane non vidi nulla solo la camera stavolta è stato davvero davvero emozionante
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww che meraviglia
    Stasera anch’io 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 5 settimane...con oggi è appena iniziata la sesta...la prima visita è fissata per il primo settembre...speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro un emozione fortissima ❤️ Di quanto sei ? La proverai sicuramente prestissimo anche tu ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🥰 deve essere un'emozione unica...spero di provarla presto anche io❣
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 1
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 2

Eccoci qui ❤️ Cuoricino sentito stavolta davvero bene 😍 ho un piccolo scollamento ma mi ha detto di stare tranquilla mi ha prescritto ovulo di progesterone ma niente di cui preoccuparsi ❤️

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Seguo il forum da 4/5 mesi ormai e ieri ho scoperto di essere incinta! La dpp calcolata da vari siti dovrebbe essere il 30 aprile, poi chissà, magari mi sposterò a maggio. Cerco di rimanere tranquilla perché a giugno ho avuto una biochimica, proprio pochi giorni dopo la scoperta del positivo. Però sono felice e grata della compagnia che mi avete tenuto in questi mesi di ricerca. Questa community è fantastica e ho imparato tanto grazie a tutte voi

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono molto contenta.. io aspetto la visita di domani
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Sono davvero felice per te! Vedrai che il magnesio ti aiuterà.. A me la gine aveva detto di non lasciare che il dolore aumenti, perché più l'utero si contrae e più si rischiano piccoli distacchi.. Quindi prendi tranquilla la terapia che ti hanno prescritto, senza paura, e fino a 6 al giorno.. Un abbraccio forte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra, stasera sono stata in ps...purtroppo ho continuato ad avere dolori, oltre che pelvici accentuati, anche ai reni e alla gamba dx, peraltro persistenti. Poiché non ho fatto né beta e né ecografia per affermare la sede di impianto, ho cominciato a temere una geu. Ho l'appuntamento per la prima ecografia con la mia ginecologa per venerdì 28, ma con questi dolori non ce l'avrei mai potuta fare ad arrivare serena a venerdì, così io e mio marito siamo andati al pronto soccorso ginecologico. C'ero solo io, accettazione immediata e subito dentro per l'ecografia. Io adoro questo ospedale (che, peraltro, è dove ho partorito 1 anno e mezzo fa mio figlio, il Gemelli di Roma)!

E la notizia stupenda è che il mio piccolo è regolarmente in utero, con età gestazionale che corrisponde di misure e con il cuoricino che batte!Mi sono fatta un pianto liberatorio che non ti dico!Per alleviare un po' i dolori mi hanno dato il magnesio e, all'occorrenza, il buscopan. E si sono raccomandate di fare, comunque, la visita con la mia gine venerdì.
    Ti ho voluto aggiornare perché devo ringraziarti per avermi un po' sollevata con le tue parole .Condivido con te la mia gioia. Un caro abbraccio!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,prima cosa beta!Non ti preoccupare che la cardio è una cosa minuscola pensa che non si vede nemmeno😂!
    Tanti☘️☘️☘️☘️☘️Per domani!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara.. Domani andrò in primis a fare le beta.. Poi ricontatto il mio gine e chiedo parere ad un altra gine e poi sicuramente andrò a prenderle.. Essendo che non so cosa può avermi causato le due biochimiche xk non mi hanno fatto esami specifici ma qualcosa ci sarà.. Quindi se non mi fa male la prenderò.. Io poi ho la fobia dei medicinali e soprattutto pastiglie che non riesco a mandarle giù.. 😂🙄
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,se ti ha consigliato di prendere la cardio aspirina prendila.Io ho avuto un as a 7 settimane e una biochimica l’anno scorso e per questa gravidanza ho preso sin da subito la cardio e qualche giorno dopo ho integrato con l’eparina,però io ho l’mthfr mutato,ma so che in caso di as ripetuto anche se la mutazione non è accertata il ginecologo prescrive l’aspirinetta.Male non ti può fare anzi aiuta a fluidificare il sangue e all’embrione puó solo fare bene.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina quindi tu che mi dici di fare xk la visita x ora non me la fanno anche xk nom si vedrebbe un granché.. Oggi ho rifatto un altro test e decisamente rispetto a ieri la linea si vede di più. Quindi spero che le beta stiano aumentando. Domani cmq vorrei chiedere un parere ad un altra gine e vediamo un po.. Grazie per le risposte.. ❤️ ❤️ Future mamme di Aprile 2021 🐣 3
    Questa e una foto che avevo fatto stamattina mo sono fuori casa ma penso che si veda bene rispetto a ieri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martedì ho la prima visita... Vediamo cosa mi dice.... In caso è meglio prenderla x prevenire... Il progesterone me l ha dato x delle perdite che ho avuto.. Ma secondo me erano da impianto.... Ma lui x sicurezza me l ha prescritto.. Ma gli dirò anche della cardiospirina che anno scorso prendevo.... E vediamo un po cosa ne pensa... Grazie mille x tutte queste informazione e sempre bene essere informata e preparata.... Su cosa dire al ginecologo... E sui miei dubbi... Gli parlerò anche di questi esami.
    Grazie cara ❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello si.. Io questa volta mi sento piu ottimista mi sento che ho doloretti fastidi al seno da ieri sera iniziate leggere nausee.. Mi sento piu positiva. Vediamo che mi dice se mi fa prendere il progesterone seno inizio questa cardioaspirina. Domani lo richiamo.. Grazie mille ❤️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione