Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ragazze, io oggi sono entrata a 7+0 ma non mi sono ancora venute le nausee....non ho fatto beta per scelta (vengo anche io da due aborti) e la prima eco la potrò fare solo il 28 agosto perché la mia gine è in ferie. Se solo avessi sintomi, ci arriverei più tranquilla e invece....devo dire che il seno è diventato più indolenzito ma non mi fa male,ma tutto qui. Con la gravidanza del mio bimbo avevo pochissima nausea al mattino che risolvevo semplicemente con una fetta biscottata, ma assolutamente percettibile. Stavolta non percepisco nulla. Neppure la sonnolenza che, invece,nella mia prima gravidanza, mi sono portata per ben 9 mesi. So che i sintomi vogliono dire tutto e niente e che ogni gravidanza è a sé, ma ormai sono entrata nell'ottava e non sentire nulla mi sta mettendo agitazione...come farò a resistere ancora una settimana per arrivare all'eco??? Aiuto!
Visualizza messaggio citato
Uh capisco, se hai passato una cosa così brutta immagino che un'ecografia ti tranquilizzerebbe. Io anche chiamerei la ginecologa per avere un consiglio
Sì, davvero un sollievo! Poi appunto non mi aspettavo proprio di sentire il cuore perché con il primo figlio non me lo avevano fatto sentire prima della TN e invece questo ginecologo era lì zitto zitto e ad un certo punto ho sentito questo rumore dolcissimo e mi ha detto "ecco il tuo fagiolino" ❤️
Chiamala così ti tranquillizzi.. E domani fai anche le beta. Io ho avuto un aborto interno l anno scorso si è fermata all 8 sett... E quindi anche io ho paura.. Ma siccome ho avuto questa brutta esperienza.. Preferisco andare verso l 8... Se resisto cosi non sto con l'ansia... Altrimenti gia so che andrei ora.. E anche all 8.. Ormai è una cosa psicologica mia..
No io invece la voglio fare il prima possibile solo per vedere la posizione... Ho avuto una geu l anno scorso.. E quindi ho paura che si ripeta.. Spero vivamente di no ma ho un ansia terribile.. La gine m ha detto di ripetere le beta lunedì e contattarla se ho problemi prima.. Io pero avendo questi fastidi soprattutto a sx dove ho la tuba ho l ansia e vorrei dirle di anticipare le beta a domani e in caso lunedi m fa la visita.. Cosa mi consigliate? La contatto o faccio le beta per conto mio e poi mi regolo?
La stessa cosa io... Penso sia normale che abbiamo paura... Tu pensa che io devo ancora prenotarla.. Perché la voglio fare il più tardi possibile così sento anche il battito...😅
Scusate per sbaglio mi è partito il. Messaggio senza concludere.. Stavo dicendo che ancora non riesco a stare tranquilla se non faccio l ecografia.. 🤞🤞
Ciao ragazze.. Come state? Che sintomi avete? Io sono a 4+7 e anche io ho il seno sensibile e dolorante, ma nn metto nulla, poi un po di nausea, stanchezza, dolori di schiena tipo ciclo e a volte dei fastidi sempre da lato sinistro.. Spero sia normale... Ancora nn riesxo
Che bello, deve essere veramente emozionante, anche io non vedo l'ora! Immagino che sia un bel sollievo vedere che va tutto bene 😊
Anche a me i primi giorni faceva male il seno! Poi un po' è passato, anche se è ancora molto sensibile e teso.... Ma no, non ho usato niente 😊
Questa era per assicurare che l'impianto fosse corretto, il numero degli embrioni, presenza di attività cardiaca, etc. Insomma per essere sicuri che va tutto bene! Quella proprio del primo trimestre è la translucenza nucale, che solitamente si fa a fine terzo mese più o meno. Diciamo che un'ecografia a trimestre sarebbe la prassi, poi magari ognuno fa storia a sé e può aver bisogno di più controlli. Comunque non preoccuparti, fai un passo alla volta altrimenti ti perdi tra le cose da fare 😂 le analisi del sangue ad esempio devi farle ogni mese!
Che emozione 😍 la prossima ecografia quando viene fatta? Per me la prima gravidanza non so' ancora bene che controlli bisogna fare😅 Prossima settimana farò la prima ecografia, speriamo bene 😊
Ragazze, visita fatta e va tutto bene. Ho sentito il battito ❤️ anche al secondo figlio è sempre una grande emozione!! 😍 L'embrione è di 6 mm, giusto per le sue settimane. Sono felice ☺ ora torno più tranquilla dal mio piccolino a casa!
Buonasera ragazze.... Ma a voi fa male il seno? Perché io ho un dolore.. Neanche posso sfiorarlo😅 è davvero duro... Considerate che io ho una 5 e mi stanno letteralmente scoppiando....