Visualizza messaggio citato
Ciao Luana, figurati la mia è tutta ciccia e il peso non mi ha mai preoccupata se non i primi due mesi che era magrolina ma per la pediatra giusta giusta. Mi preoccupa questo calo anche se leggero. Speriamo sia tutto ok. 🙄
Ciao Ylenia, dal 4 mese la crescita di peso rallenta. È fisiologico... la mia ha 5 mesi e mezzo e pesa 5660kg, come la prima bimba. Sono esili come me... nn ti preoccupare che la tua bimba è in forma
Grazie Sara, io ci avevo pensato ma la piscina vicino casa ha chiuso per lavori. Magari tra settembre e gennaio iniziamo. Grazie per questa info
Ciao ragazze non so se può aiutare. Ho iniziato a fare nuoto con la mia bimba in piscina… è un mese che andiamo ed è migliorato il suo sonno e mangia volentieri, poppa che è una meraviglia.
Giulia grazie a dio pesa 7,6 kg e appunto ieri ha compiuto 5 mesi. Da quel punto di vista cresce bene perché prende 1,1 kg al mese. Mi preoccupa che abbia perso. Domani comunque sento cosa dice il medico e, se è d’accordo, iniziamo le pappe.
Si secondo me è stato proprio questo perché ormai mi faceva poppate da 90/100 .. ho fatto una settimana con brodo (zucchina, patata e carota), mais e tapioca e un filo d'olio.. e questa settimana ho fatto brodo ( con le verdure frullate), crema di riso, filo d'olio e dopo due giorni ho messo due cucchiaini di agnello.. le piace tantissimo 😋
Anche mia figlia il 30 giugno pesava 7500 e per lei stava alla grande considerato che è nata piccina. Però ora credo sia rimasta uguale ha inappetenza da quel Giorno che la portai 🤷🏼♀️ L altro ieri non volle pesarmela perché erano passati solo 15 giorni e ora come dici tu prendono molto meno avrebbe aumentato solo le mie ansie
No io l’ho tanto non mangia uguale.. poi andava a finire che iniziava a mangiare si nuovo e poi col vaccino di nuovo inappetenza e di uovo punto e capo quindi.
Cmq anche a me la pediatra dice che va alla grande e che sono fissata io. Anche 150 gr a settimana dice che va più che bene. Mi scrive sempre ottima crescita
Rosa pesa 7,500 kg circa. Ma secondo me la crescita sta rallentando già. La mia pediatra dice che al 5 mese dovrebbe raddoppiare il peso della nascita. Rosa ha avuto molti periodi di inappetenza, a marzo e stata pure ricoverata x qst
Forza patatina, ti capisci molto bene, io sono andata pure da un pediatra a pagamento. Ma la mia piccolina va a periodi. Io il vaccino non ho avuto il coraggio di farlo
La mia Giulia fa 5 mesi domani! Considera che Siamo state dal pediatra ieri e in 2 mesi ha preso 1 kg e 200. Per il pediatra va tutto alla grande! Secondo me ci sta che rallentano con il peso!
Lei oggi pochissimo abbiamo fatto anche il vaccino dio mio non c’è la Posso fare prima mi sono fatta un pianto che non avete idea
Sai che l'ho notata pure io questa cosa? Le ho fatto assaggiare un po' di frutta e dopo mi ha fatto 2 belle poppate da 160 l'una!! Come gliel'hai fatta la pappa?
Ragazze io ho risolto il problema che non mangiava dandole altro ed è da almeno una settimana che mangia da Dio oggi un bel piatto di pappa completa e ha ripreso con il latte 180 ogni 3 ore e la sera 210.. non so ma assaggiando cose diverse le è tornato l'appetito