Ragazze sono qualche giorno al mare. Il bimbo mangia meno e dorme sempre... mentre quando siamo a casa non dorme mai. L'acqua non gli piace basta che gli bagno solo i piedini e frigna.
Visualizza messaggio citato
No la Lascio come si mette lei perché ci ho provato ma senza risultati dopo 5 Minuti torna a pancia in giù. L altra mia bimba uguale soltantoChe lei ha iniziato prestissimo a 1 mese e mezzo/ due
Visualizza messaggio citato
Piano piano vedrai mangerà. A me sempre uguale una lotta per farla mangiare ma col cucchiaino sputa tutto quindi manco ci provo non è pronta
Visualizza messaggio citato
Ciao Elsa! Anche Nicholas fa cosi! Io quando lo trovo che dorme a pancia in giu lo rimetto supino… facciamo questo quasi tutta la notte… 🤣 tanto lui si sveglia piu o meno ogni 3 ore per poppare quindi alla fine non mi faccio problemi! Qualche volta anche lui sta nel lettone con noi… ma la maggior parte del tempo dorme nella culla!
Ragazze da qualche giorno quando lo metto a nanna lo trovo a pancia in giù.. lui non è però capace di rigirarsi da quella posizione per cui per sicurezza lo tengo a letto con me.. qualcuna nella stessa situazione? Lo risposteró nella sua culla quando avrà imparato a rotolare da quella posizione
Ragazze non vi preoccupate è per il troppo caldo che non mangiano come sempre.. Gioia per ora lascia mezzo biberon ogni volta tranne la notte.. oggi le ho dato la prima pappa a pranzo e ha gradito moltissimo solo che dopo un'ora ha voluto anche il latte 😅 cmq l'importante è che siamo sempre ben idratati, io cerco di non superare mai un'ora e mezza senza ne latte ne acqua, anche solo 30 ml perché ho troppa paura della disidratazione, ci siamo passati alla nascita e non voglio che ricapiti assolutamente..
Visualizza messaggio citato
Io non riesco a organizzarmi per andare. Sono sempre sola, mi occupo di lei tutto il giorno e tutta la notte. Sono esausta e proprio non riesco a uscire la mattina presto o la sera.
Secondo me è una situazione che migliorerà solo quando inizierà di nuovo a fare fresco. Con questo caldo purtroppo dobbiamo tenerci questa piaga che non mangiano tanto. Io la tengo monitorata come posso, la peso e cerco di proporglielo più volte possibile. Sto notando che si sveglia più spesso di notte per mangiare. Si vede che il fresco la stimola si più. Però anche ieri ha preso, tra giorno e notte, solo 4 biberon. Missa che bisogna avere pazienza e parlare con il pediatra. Magari consigliera appunto di iniziare qualche pappa o frutta (io ancora non ho iniziato). L’importante come dicevo ieri è che non perdano peso. Voi al mare li state portando?
Visualizza messaggio citato
Ma perché ??! Anch’io ho notato sto cambiamento dopo il primo vaccino non credo che sarà un caso perché mi sono confrontata con alte ragazze e la stessa cosa!!
Visualizza messaggio citato
Io e l Unica cosa che non sopporto quando non mangia!!! La posso tenere anche tutto il giorno in braccio posso pure fare le nottate (e sono cose che ho fatto) ma quando non mangia ci sto male
Visualizza messaggio citato
Se devi seguire I pediatri sembra un allattamento meccanico, non sbagli a darlo a richiesta perché secondo me loro sanno quando hanno fame
Ciao ragazze la mia bimba è un po come la vostra da quando ha fatto il primo vaccino mangia meno rispetto a quello che dovrebbe in base al suo peso. Io a lei do latte artificiale a richiesta come se prendesse il mio e mi trovo bene perché mangia poco ma continuamente. Quindi è sempre idratata.