Visualizza messaggio citato
A me ha preso 90 ml su 150ml. Sono davvero disperata. Penso che comincerò a dare le cremine. Non si può star così. Domani la porto dalla pediatra per capire se ha preso perso
Aah ok. E vabbè ma credo che a presto se lo deve far piacere comunque 😂 quindi meglio che inizio. A farlo assaggiare e comunque manco il latte ripeto beve quindi 🤷🏼♀️
Perché mi hai detto che non le piace e si fa venire i conati, solo per quello ti suggerivo in alternativa. Non mi permetto di giudicare le tue scelte ci mancherebbe.
Ma che fa un po’ d acqua almeno è più dissetante almeno io Non ci trovo nulla di male il latte e fatto d acqua quindi male non fa
Eh intendevo il tanto che provi a darle d’acqua dalle latte artificiale così è comunque idratata e lo beve perché il sapore le piace. Io poi uso già quello liquido quindi è più facile. Comunque una riduzione ci sta per via del caldo. Quello che dice la pediatra è che non devono calare di peso, quello fa preoccupare.
Si certo non ha avuto mai una colica è sempre fatto cacca regolarmente ma credo si sia un po’ stufata ma non cambio sai perché? Perché hanno tutti quasi lo stesso sapore. Fra poco poi dovremmo passare là due e fare pranzo e cena quindi resisti un altro po ho paura che cambiando mi scombussola il pancino
Esatto anche lei. Le ho dato all improvviso a un mese esatto l Artificiale (tutto il Primo mese solo latte materno) e ne beveva 120 ogni 2/3 ore e sembrava andasse tutto bene poi dopo delirio
Proprio come mia figlia. A marzo l ho ricoverata ma non aveva nulla a parte un po do carenza di ferro. E nata di 3,700 kg e a un mese mangiava già 120-130 ml, poi non so cosa le è successo e cambiata
Si si le piace. Questo granarolo e liquido e sinceramente profuma di più. Cmq questi latti mi sembrano tutti uguali. Non vedo l ora di passare a lattr vaccino
No mai. Inizialmente avevamo iniziato bene.. poi però ha continuato a magiare lo stesso quantitativo. Sono passata da un paio di settimane a 180 ne beveva 120 ma li beve va almeno 6/7 volte al giorno quindi andava bene. Ora 180 4/5 volte ma da qualche giorno non lo finisce manco la metà tipo 80 ml e stop
Anche lei ha fatti uno da 180 ml e l altri 150 speriamo in bene per tutta la giornata. Sto alternando nidina 1 e granarolo 1
Eh uguale se continua così in questi giorni la svezzo tanto o ora o fra un paio di settimane stiamo la l importante che mangia. Ieri a me al mare non ha mangiato purtroppo. Sono riuscita a dargli solo un biberon mentre stavamo in macchina probabilmente era distratta e ha mangiato
Io ieri l ho portata un po a mare e ha mangiato. Ma non ha i vecchi ritmi. Sono molto preoccupata. Se così fosse la svezzo prima
Eh a me l’ha trovata infatti un po’ non proprio disidrata ma che beve poco liquido rispetto a quello che espelle e mi ha consigliato un po’ d acqua ma si fa venire i conati lo stesso. Uffa ma che palle
Ragazze anche Giulia mangia poco. Ha diminuito molto in concomitanza con il caldo 😞 io glielo propongo più spesso anche solo 50 per tenerla idratata.