Visualizza messaggio citato
Non so che dirti. Io non la Peso proprio altrimenti ne esco pazza tanto io Cibo sta la a e lo vuoleBene se non lo vuole non è colpa mia. Oggi ha mangiato un solo biberon di 180Gli altri due 50Ml 😩
Dalla mia bilancia 200gr. Ma io mi sono accorta del calo perché la sto pensando spesso ma la pediatra non può accorgersene perché l’ha pesata l’ultima volta un mese fa. Dal mese scorso a questo ha messo su peso ma in questi ultimi 10 giorni ne ha anche perso.
Ragazze anche Filippo da quando siamo tornati dal mare mangia poco niente. Io fino al 28 non riesco ad andare dalla pediatra. Sono preoccupata anche perché ad agosto riprendo a lavorare.
Ragazze Giuli ha perso un po’ di peso. Venerdì lo dico alla pediatra. Sto cercando di insistere con la frutta fresca visto che il latte non lo beve più come prima. 😞
Il peso va bene ma considera che fino e una settimana fa mangiava ora proprio nulla e secondo me se continua così non va bene
A me non arriva a quel quantitativo solo quando mangia bene. In questi giorni al Massimo 500 ml e con il suo peso non va bene
Ciao ragazze, anche Giulia mangia poco, è molto altalenante, ci sono poppate che mi fa 180 altre che più di 80 non si va. Ne ho parlato proprio ieri con il pediatra che mi ha detto che comunque Giulia cresce bene e quello è l'importante è di monitorare quanto latte prendeva nella giornata (siamo sui 750/800). Io glielo sto presentando ogni 2 ore e mezzo/tre a prescindere se abbia fame o meno! Fra una ventina di giorni devo provare a darle una pappa e vediamo come va! Avrà 5 mesi e mezzo!
Nulla mi ha detto il caldo e/o dentini. Praticamente io devo vedere mia figlia non mangiare senz fare nulla. Prima dopo 5 ore che aveva bevuto 120 ne ha peso solo 60 mi viene solo da piangere basta tutto qua
Hai espresso proprio quello che provo! Anche io vorrei relazionarmi con qualcun’altra che non sia mia figlia o la tv e il telefono! Magari potessimo raggiungerci. Anche la solitudine incide molto sul nostro umore.
Anche Giuli è tornata ai 180 ml circa e almeno quelli, quando è in buona, li finisce. Non insisto più di tanto. Sono sicura che passato il caldo riinizierà a prendere un po’ di più. La cosa importante è che mi dica il medico che è cresciuta bene. La sera e la notte noto che è più invogliata a mangiare per via del fresco e oso facendole 200 ml.
Ciao cmq e il caldo perché qui da quando ha un po rinfrescato Lei mangia ogni 3 h si mantiene tra i 150 ml e i 180 ml. Ma va bene così per me
Ciao Sara, anche io oggi ho avuto la visita di accrescimento e la pediatra mi ha detto di iniziare fra una settimana lo svezzamento ma,io ho deciso di aspettare almeno i 6mesi
Ciao Ylenia, grazie del messaggio. Miriam che ja 19mesi sta bene...ma ancora positiva, domani finiamo i 7giorni. Sofia invece 5mesi e mezzo non ha avuto mai sintomi se non qualche raro colpo di tosse e già ieri dal tampone risultava negativa. Ora giovedì abbiamo il richiamo del vaccino esavalente e del rotavix e secondo la pediatra non c'è motivo di rimandarlo. Glieli farò ma sono davvero molto in pena.spero vada tutto bene.