Visualizza messaggio citato
Anche a me fa lo stesso ma quando provo a farle assaggiare lo sputa e fa la faccia schifata. Tipo ieri le ho sminuzzato un maccherone e non ha ingoiato manco un pezzetto minuscolo
Spero il pediatra mi dia il via per il brodo e gli omogenizzati di carne e pesce. Giulia non ne vuole proprio sapere, vuole quello che ho in mano io! Quando le avvicino pane e salame la bocca la apre! 🤦🏻♀️
Io ho iniziato da circa una settimana con la frutta ma ne mangia proprio poca! È più interessata a tutto il cibo che passa dalle mie mani e cerca di metterselo in bocca e di strapparmelo.
A me l a sputa 🤦🏼♀️ Non ci sono versi anche col latte inizia a fare pernacchie e non c’è verso di farle bere almeno quei 20/30 Ml in più.
Ciao cara io inizio appena la vedo pronta e al momento non lo è. Il 30 fa sei mesi. Il pediatra mi ha dato il via libera appena ha compiuto il 5 mese
Ciao! Oggi ho fatto il controllo di accrescimento e va tutto bene! ☺️ Lei mangia solo il mio latte e mi ha detto di iniziare a svezzarla inizio quinto mese… voi quando avete iniziato lo svezzamento?
Buongiorno ragazze. Anche Giulia le lotte per farla mangiare. Ho diminuito il latte perché me lo stava sempre lasciando, ormai ne beve 160 se proprio insisto e lo vuole solo caldo caldo, se lo faccio tiepido lo lascia. Mangia mezzo barattolo di frutta al giorno ma almeno quella la vuole fresca di frigo. Il 21 ho la visita di accrescimento e vediamo come va, se il pediatra è d’accordo iniziamo con le pappe almeno a pranzo. Mi spaventa proprio che non mangia più come prima e la notte quando si sveglia non vuole più mangiare. Credo sia una cosa comune d’estate ma ho sempre paura della disidratazione. Un ansia continua con questi monelli!
Tesoro martedì vado dalla pediatra a me non vuole nulla di nulla sta digiuna dalle 15 del pomeriggio. ora le ho provato a dare un po’ di latte e ne ha bevuto 150 sono stremata nonché preoccupata mi viene solo da piangere
Parlavamo dell acqua del mare che le piace fare il Bagnetto 😅 comunque io ho iniziato a darla dai 5 mesi l acqua ma non le piace
Tesoro a me un paio di giorni ha mangiato tantissimo e oggi di nuovo tarantelle che non lo voleva 😂 ti giuro basta mi sono rassegnata
Come ti capisco ...idem io che ne ho due e nonostante l'aiuto arrivo KO. Inoltre per la seconda volta le bimbe hanno preso il covid