Visualizza messaggio citato
Stesa cosa a me nulla oggi provo a farle una pappina a base di latte con crema di riso. E in questi giorni inizio a svezzarla con pappa a pranzo se mi continua così con la speranza che si è solo stufata del latte e che mangi 😭
Patatina stavo per aprire un post perché mia figlia non mangia più, a malapena fa 2 o 3 poppate al giorno. Sono disperata. Lo rifiuta completamente, ho chiamato la pediatra e mi ha consigliato di fare le analisi delle urine ma secondo me non c'entra nulla
A lei ha dato stitichezza, poi sono passata a neolatte ma lo vomitava poi a plasmon lenilac 1 w andava a diarrea e ora sono tornata a nidina 1 ma lei il latte non lo vuole più
No patatina, siamo in vacanza fa un caldo bestiale e Giulia che dovrebbe prendere 180 mi fa a malapena 80!! Per fortuna che domani torniamo 😅🤦
Ancora no. Ho un po’ d’ansia delle nuove consistenze e di come possa reagire. Io poi sono sempre sola perché mio marito lavora dalla mattina presto alla notte quindi non ho il suo appoggio e ho un po’ di paura.
La metti su un tappetone? Secondo me anche il mio vorrebbe strisciare ma ho un tappetone che fa attrito.. lui fa mezzo rotolo, gira come un orologio ma da pancia in giù non sa spostarsi al fianco
Adesso pesa intorno ai 7,7 kg ma 5 mesi li fa il 13. Alla nascita 3,2 con calo a 3 kg. Il pediatra dice sempre che ha una crescita ottimale ma sono sempre in paranoia 😩
Ma no tranquilla bevono quello di cui hanno bisogno sanno regolarsi soprattutto se sta crescendo regolarmente. Quanto pesa ? A me ora 7500 è nata 2910 con calo 2700 😅 ha fatto 5 mesi ieri quindi in media anche lei un chiletto al mese
Eh allora è così anche per noi lei lo preferisce bello caldo e poi suda da matti e si dimena e in beve tutto sarà per questo allora
Io ho sempre la paranoia che ne beva troppo e la faccia crescere grassoccia. Invece mette sempre il classico chiletto e mi sembra vada bene.
Si mi trovo bene, però ultimamente mi sta soffrendo di reflusso dal caldo e sembra che lo apprezzi meno anche lei. Una tortura avere bimbi così piccoli con questo caldo. Poi lei lo beve solo se è bello caldo quindi secondo me lo rigurgita anche per quello.
Per il pediatra me beve il giusto in base al suo peso. Infatti al mese prende 1 kg non di più. Alla fine sono 5/6 biberon nell’arco delle 24 ore
Il mio (nato a marzo), gran mangione, beve 180 ml per 6 volte al giorno. Non mi sembra disidratato. Su consiglio del pediatra ho provato ad offrirgli qualche goccio d'acqua ma non è più di tanto interessato. Cerco ovviamente di tenerlo il più possibile al fresco, sia in casa che fuori casa (il pomeriggio usciamo sempre dopo le 18:30).
Ciao cara, si Giulia già da un po’ si mette a pancia in giù e striscia per arrivare agli oggetti. Abbiamo fatto tantissimo tummy time da quando era piccolissima. Sta seduta ma non da sola devo sempre tenerla io.