Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e vorrei poterti consolare.. la mia ha 9 mesi e siamo messi così.. a 4 mesi c’è una regressione importante del sonno! Maria, la mia bimba non l’ha fatta in compenso ora sono dolori e considera che gattona come un fulmine e si alza per camminare.. Sempre con la schiena piegata e le tette all’aria.. Dopo quasi un anno ti dico che se trova la forza per sfinimento.. quel che mi dispiace è mio marito (ferie apparte che si riposa) urla e urla e urla.. è una grande fatica!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Io sto smattando il bimbo non dorme mai...ma dico mai. Sono messa peggio del 1 mese e ne ha appena fatti 4.
    Qualche consiglio per conciliare il sonno e farlo dormire?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 ho l altro vaccino, con questo caldo poi😔
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che mia figlia ha preso da sempre il biberon ultimamente non lo vuole tanto, penso sia una fase
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me col vaccino ha avuto inappetenza hai temo per il prossimo 🥶. A me giovedì 5 mesi 😭😭
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si se si trova con la 2 perché vuoi cambiare?! Bisogna cambiare quando vedi che fa fatica a ciucciare
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene... abbiamo fatto la prima dose settimana scorsa e anche lei ha avuto inappetenza... ma vorrei darli un po di aggiunta ma non mi prende piu il biberon e nemmeno il ciuccio..non so che fare..😭
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono passata alla 3 solo perché ho inserito il biscottino, le prime volte si affogava, ho avuto paura e per un po non l ho data, ora l ho ridata e va alla grande, la 3 è spettacolare in 5 minuti finisce 150 ml
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stiamo bene, lei cresce, ieri ha fatto 5 mesi, vola il tempo😍 voi come state? Dopo la seconda dose di esavalente, ha avuto inappetenza. Ora si è ripresa e voiiii?🤩😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Leggo per caso! Mia figlia ha quasi 8 mesi e usa ancora la 2! Se lei mangia bene non cambiare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, domanda per chi allatta con biberon. Giulia ha 4 mesi e mezzo e non riesco a passare alla tettarella 3+! Siamo ancora alla 2, premetto che ci mangia bene, in 10 minuti finisce il latte ed è serena. Appena provo a montare la tettarella 3+ si affoga mangia in maniera agitata! Come posso fare? Lascio la 2?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come te..il mio primo travaglio 26ore🙈..il secondo in 5ore è nata...i secondi sono piu veloci quasi sempre...💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..come stai? E come sta la tua piccolina??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo dicono in tante… io mi ritengo fortunata… la mia bimba è bravissima e io e mio marito ce la gestiamo bene. Lavoriamo da casa entrambi e abbiamo trovato un buon equilibrio tutti e tre insieme ☺️ Per quello pensiamo già a un secondo figlio… per non far passare troppo tempo l’uno dall’altro ma soprattutto perché adesso sappiamo e abbiamo la possibilità di gestire tutto al meglio. Un domani… chi lo sa se avremmo le stesse possibilità ☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io non intendo usare l allattamento come anticoncezionale, anzi, spero che da agosto che inizieremo lo svezzamento le probabilità di restare incinta anche senza capoparto aumentino 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro il tuo coraggio, anche io ne vorrei un altro ma avendo fatto il cesareo dovrò aspettare 💖
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Se ci penso mi vengono i brividi! O l’idea di un altro cesareo 😰
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io conosco persone rimaste incinte durante l'allattamento e il mio gine mi ha messa in guardia dicendomi di usare metodi contraccettivi.. noi non utilizziamo niente però stiamo attenti.. sinceramente il secondo figlio se arriva x sbaglio bene altrimenti non penso proprio di farlo a breve 😅 mi piacerebbe un altro figlio ma i ricordi del mio lungo travaglio sono ancora troppo vividi 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi aveva detto che è possibile rimanere incinta! ☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che si può rimanere incinta con allattamento al seno e senza ciclo
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe io non ci sto più con la testa...
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi non è detto che non si ha ciclo quando si allatta in modo esclusivo quindi non è vero che la prolattina contrasta per forza l ovulazione
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Ovvio io intendevo dire che non si può stare “tranquille” tanto non succede nulla. Il corpo funziona lo stesso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo in parte. Con allattamento e senza capo parto o ciclo è vero che i livelli di prolattina sono molto alti e contrastano con l’ovulazione, per questo non si ha ciclo. Questo però non esclude del tutto la gravidanza. La rende più difficile, ma non impossibile. Ci sono molte testimonianze di donne rimaste incinta proprio in allattamento. Però il corpo è sottoposto a molto stress in gravidanza e nei primissimi mesi quindi è dura. Ma non affidatevi all’allattamento come metodo contraccettivo. Ovviamente non parlo di te nello specifico patatina. Ho solo usato la tua risposta per completare il discorso.
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smentiamo sta cosa l allattamento non è un anticoncezionale e per questo c’è la pillola compatibile
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sbagliato si può oculare in qualsiasi momento con allattamento e nessun ciclo
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara che cosa meravigliosa 😍 anche la nostra è nata a fine febbraio e ne vorremmo subito un altro ma diciamo che prima di settembre non inizieremo a cercare attivamente, anche se adesso non stiamo comunque usando nessuna precauzione… mi faresti sapere se vai dal ginecologo cosa ti dice? Anche io non ho avuto capoparto (allatto esclusivamente) ma sarei curiosa di sapere se c’è la possibilità di essere comunque fertili
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che quando concorrono tutti questi criteri non si è fertili perché la prolattina impedisce l ovulazione:
    Bimbo al di sotto dei 6 mesi, capoparto non arrivato, allattamento esclusivo al seno a richiesta, nessun utilizzo del ciuccio o del biberon, poppate almeno ogni 3 ore, no svezzamento, forse ce n’è un altro ma non ricordo. Comunque anche il mio ginecologo non mi ha prescritto nulla dicendomi che ci rivediamo a 6 mesi post parto per un anticoncezionale se lo volessi
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai, il secondo arriva con più semplicità...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione