Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente. Non ti dico che è stato facile e per me ansia su ansia, ma il pensiero di avere poi questi gioielli con me mi fanno superare tutto.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo 🥺❣️ Non dev’essere stato facile! Ognuna comunque ha la sua esperienza e il modo in cui l’affrontiamo dice tutto. Io non sono così forte di spirito e forse tutte le difficoltà incontrate per arrivare a questa gravidanza mi hanno stancata e indebolita. Ma si dice che con gli anni si dimentica e ritorna la voglia di farne un altro e tu mi dai conferma. Speriamo 🥰
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma guarda anch’io tutte e tre gravidanze con distacchi perdite e contrazioni. Ultima gravidanza addirittura ho avuto due volte emorragia peggio di una mestruazione e nonostante tutto mi piacerebbe ripetere questo percorso meraviglioso. Ah e ho avuto anche tre aborti 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io poi ho passato una gravidanza un po’ difficile. Ho avuto un distacco alla 6 settimana, nausee fino al 7 mese, sono dovuta stare a riposo con progesterone e avevo il ferro sotto i piedi. Poi contrazioni dall’ottavo. Se ci ripenso mi vengono i brividi 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ci pensavo proprio ieri.. sarà che l'ho vissuta con mille ansie, mille pensieri.. mi piacerebbe tanto avere un altro figlio ma se mi tornano in mente come ho vissuto i 9 mesi sempre con il terrore che qualcosa non andasse mi passa subito la voglia...
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò strana ma mi piace tutto la prorpio tutto della gravidanza non la farei mai finire 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me manca la gravidanza! L’emozione della scoperta dopo averla tanto cercata, tutti che ti coccolano e ti trattano come una regina, la bambina che cresce dentro di me e da i suoi primi calci e quanto mi piaceva la pancia ❣️ Tutte emozioni che rivivrei anche adesso. Però poi penso agli sbalzi di umore, le privazioni di cibo e caffè, la continua pipì, i dolori, le perdite, le continue ecografie interne, il peso, il non dormire la notte, il parto ma soprattutto il post parto. Se penso a queste di cose mi passa subito tutta la fantasia.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mentre ti leggo penso a me che stavo proprio riflettendo sul fatto che mi manca la gravidanza. 😄
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo fra qualche anno ci penserò. Ma se non arrivano entro domenica penso che uccidero a mio marito questo è sicuro 😂
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci!!! Nascerebbe a febbraio!! 😁
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah non così presto però 😅. Comunque aspetto fino e domenica ma credo sia anche il caldo mi ha sballato un po’. Comunque questo è il terzo ciclo gli altri
    Due precisi 🤣
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatina!!! Hai detto che volevi il quarto??? 🤣🤣🤣 Comunque anche a me il secondo mese hanno ritardato ma io non mi sono nemmeno posta il problema! 😁🤣
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bho non ne ho mai avuto in vita mia 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia peggio! Se la diarrea o la stitichezza! Ho letto che hai un ritardo, ma non può essere fisiologico visto che abbiamo partorito da poco?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capoparto e cicli successivi poco scarsi come al solito il mio ciclo. A me la pancia si è sgonfiata abbastanza ma ne ho ancora un po’. Per quando riguarda dell andare in bagno io d quando ho partorito faccio sempre diarrea 😭
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ritardo invece 😱 oddio che paura 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory, il mio capo parto è stato uguale al solito ciclo pre gravidanza come dolori ma più abbondante. I primi due giorni ho usato i tena pants. Anche la mia pancia è rimasta bella gonfia proprio come dici tu, sembro nuovamente al 5 mese di gravidanza e purtroppo non mi sono Ancora sgonfiata. Aspetto qualche altra mestruazione per vedere come va. In compenso ho ritrovato un minimo di regolarità in bagno. Durante la gravidanza e i primi mesi post parto ero molto stitica e ora va un po’ meglio.
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Io oggi dopo 10 giorni che ho smesso di tirare il latte mi è arrivato il capoparto.. sintomi uguali a prima della gravidanza per il momento, spero di non avere dolori forti al secondo giorno come avevo sempre avuto .. magari però adesso mi sgonfio un po', non so voi ma io ho ancora la pancia tipo 4/5 mesi di gravidanza nonostante mi siano rimasti pochi chili da perdere
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mamme siamo troppo apprensive
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha anch’io dice mia mamma uaaa per 10 ml dici che non ha mangiato
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Patatina molto fissata anche se lascia solo 10 o 20 ml mi preoccupa troppo
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra dice che non devo guardare quanto mangia ma quanto prende, penso che anche noi grandi non siamo tutti uguali.🙂
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai cresce abbastanza ma sono molto fissata col mangiare in generale ho sempre paura che mangino poco anche gli altri due bambini ma se cresce va bene così
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lei fortunatamente cresce magari a loro sta bene così e non dobbiamo preoccuparci 😊
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatina tranquilla, l'importante è che cresce bene! Pure Giulia all'inizio era una mangiona.. poi con la quantità del latte si è stabilizzata.. ci sono poppate che prende 180 altre che non va oltre i 110.. il mio pediatra ha detto comunque di guardare sempre il totale della giornata... Infatti mi sono scaricata un'app dove posso segnarle e controllare quanto prende in un giorno!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Patatina la mia cominciò a mangiare i 120 a 1 mese già pensavo di quel passo che sarebbe arrivata presto a 200 ml ma oscilla tra i 150 ml ma anche 120 ml. Speriamo più in là che la situazione migliori perché tutti i bimbi che sono nati con lei mangiano 180 210 ml, anche se penso sia soggettivo. Cmq lei gli 800 gr al mese li prende
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata alla 3, non era una cattiva idea allargare il buco in effetti😅
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara loro ho dovuto cominciare con la tettarella n 3 da oggi, si otturava di continuo la 2 e lei si arrabbiata. Per fortuna non si affoga perché scende velocemente e ho una paura tremenda
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei mangiasse di più però 😣
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho tagliato la tettarella 🤣 comunque puoi allegare il buchino con un ago prova 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Plasmon granulare con la tettarella 2 e anch'io ho problemi a farlo passare .. mi hanno detto che i nipiol sono i migliori perché si sciolgono del tutto, io non li ho ancora provati perché preferivo iniziare con quelli senza glutine
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pediatra per stipsi mi ha inserito subito la pera e da un mese che mangia mela e pera. Ogni bambino ha le sue esigenze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione