Visualizza messaggio citato
Si dai per qualche giorno starò più tranquilla. Ora devo andare a ritirare il libretto gravidanza. Voi lo avete già fatto? Come funziona nelle vostre regioni?
Menomale aspettavo tue notizie! Si tt ok solo che l embrione non si è visto lo sapevo, credo di aver ovulato tardi come la gravidanza precedente… ti senti meno ansia ?
Barbi io non ti vorrei dire una cavolata ma vedendo le foto ho visto che l’embrione è a 9 mm. Mi sono così emozionata che non ascoltavo proprio all’ostetrica mi ero focalizzata a vedere lo schermo 🥰. Diciamo che mi è bastato sentirle dire che è tutto a posto e che abbiamo iniziato bene! 👍🏽
Sì due giorni prima del mio compleanno, avrei preferito un altro mese ma dopo due aborti se nasce anche la stessa data del mio compleanno sarei la mamma più felice al mondo. E poi quella del mio marito è sempre febbraio il 15. 😅😂😂
Mmm non so a che cosa dipenda, io per esempio la tengo su una scatoletta di legno che avevo preparato per fare la sorpresa a mio marito.
A me no ma siamo in linea con quello che ho nell’app infatti mi diceva che sono quasi alla settimana settimana infatti sono a 6+4.
Forse noi siamo avvantaggiati per la lingua 😅. Questa volta come ti ho detto è stata molto veloce perchè sono andata in ospedale dall’ostetrica che mi ha seguita quando ho avuto il secondo aborto. Non mi ha dato nessun esame da fare così come non me l’avevano dato le due volte precedenti ma questa volta sono più tranquilla perché li ho già fatti prima. Cibi da evitare ovviamente carne cruda, prosciutto crudo, brie, uova belle cotte insomma le solite cose. Le ho chiesto per il vaccino come fare giacché ho ricevuto la lettera per vaccinarmi, mi ha detto che non c’è nessun problema che lo potrei fare pure ora ma se voglio stare più tranquilla posso aspettare di finire il primo trimestre.
Sì, secondo me dipende pure quando lo fai, se lo fai troppo presto forse la linea è meno evidente invece la mia era bella marcata perché ho sempre aspettato il giorno del ciclo e se non arrivavano lo facevo il giorno dopo