Visualizza messaggio citato
Sisi mi ha tranquillizzata anche la ginecologa dicendomi che è normale... auguroni anche a tutte voi per il vostro positivo,spero di continuare questo viaggio insieme a voi 🤗
Ciao e tantissimi Auguroni per il tuo positivo!!! Io le avevo prima le fitte alle ovaie e tutt ora le continuo ad avere!!! Qualche giorno più frequenti qualche giorno meno! Penso che sia una cosa normale!!!
Grazie dei consigli 😊 si,sono già a riposo proprio perché avendo avuto as non voglio fare sforzi e voglio andarci cauta..speriamo sia la volta buona
No però ero già sotto cura dal mio medico e l'ho subito avvisato appena ho scoperto il positivo e conoscendomi già mi ha detto cosa fare al telefono.. oggi ho la prima eco e sono a 6+4
Grazie mille 😊 a me per ora mi hanno detto che mi visiteranno tra circa due settimane... 😭 quindi al momento non mi hanno consigliato nulla da prendere.. tu avevi fatto le beta prima del ritardo?
Tanti auguri! Stai tranquilla sono sicura che questa volta andrà bene 😍 io ho avuto dolori da ciclo in tutta la settimana in cui dovevo averlo, poi si sono allontanati e ho solo qualche crampetto ogni tanto.. cmq il mio gine mi ha aiutato facendomi mettere ovuli di progeffik che evitano anche possibili aborti spontanei mi ha detto
Buongiorno a tutte future mammine ☺️ mi aggrego anche a questo gruppo (dato che faccio parte anche di future mamme di gennaio 2022) perché la mia data di scadenza sarebbe il 30 gennaio ma ovviamente non si sa mai!
Buongiorno a tutte ♡ entro in punta di piedi in questo gruppo perché la notizia è fresca,solo ieri ho scoperto il mio positivo e molto probabilmente non sono ancora nel ritardo... dopo il mio as avvenuto tra marzo ed aprile la paura è tanta,ma cerco di non pensare subito al peggio... Detto questo,quante di voi hanno avuto male alle ovaie ?e per quanto tempo? io sento proprio delle scosse,fitte...ed ogni tanto mi da la sensazione come se tirassero.. 🙈