Oggi prima visita! È stato bellissimo abbiamo visto la camera e l'embrione e il cuoricino che batteva 😍😍😍 io mio bimbo cresce bene.. ora al via con tutti gli esami da fare e tra due settimane prossima eco!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara io li ho praticamente quasi tutto il giorno soprattutto da sdraiata, e li ho cominciato ad avere da quasi subito dopo l'ovulazione...ma è normale...
Ho fatto solo il Tsh perché io sono in cura per la tiroide per vedere se devono alzarmi il dosaggio... Tutte le altre analisi qui in toscana le fanno dopo la settima settimana
Ciao Maria; sono una futura mamma di novembre. Le ecografie conviene prenotarle con largo anticipo. Per le analisi del sangue invece basta una/due settimane prima. Io ho scoperto di essere incinta a metà marzo e ad inizio aprile, subito dopo la visita ginecologica, ho prenotato la TN e test integrato e la morfologica 👍🏻
Ragazze scusate l ignoranza in questo campo ma per me é la prima gravidanza e la ginecologa non mi ha spiegato bene tutto! Ci sono degli esami gratuiti pagati dal Ssn come le ecografie e i vari esami ematici ecc. soprattutto per le ecografie: si devono prenotare con largo anticipo? Voi avete prenotato la prima? Oppure fate tutto privatamente? Grazie mille
Ciao Vanessa, augurissimi e benvenuta tra noi. Per quanto mi riguarda anch’io ogni tanto ho delle fitte e credo siano del tutto normale. 😊
Dai lo vedrai alla prossima stai tranquilla... Io oggi non sto bene sono stanchissima e durante il prelievo di sangue mi veniva da svenire.