Visualizza messaggio citato
Si vedeva lo sfarfallio del cuore però mi ha detto che il battito meglio sentirlo più avanti. A che settimana la farai tu? Io ora la prossima la farò anche io molto in la e ti dico è dura stare tranquilla. Anche perché a parte la nausea intensa di venerdì non ho grandi sintomi ora. Speriamo bene per tutte 😘
Era talmente minuscola che non mi andava di chiamare…sembra tutto ok … domani vedo se mi ricapita… anche con mia figlia mi capitava spesso 🥱
Ciao Simona le mestruazioni sarebbero dovute arrivare domani...quindi non ho superato ancora il ritardo 🤣🙈 giovedì che ho scoperto il positivo sono corsa a fare le beta in farmacia ed erano 60.39 a distanza di 48h oggi sono 141.76 🤞 ora non le ripeterò più perché mi fanno venire ansia...e aspetterò la visita il 5Luglio..
Ieri mentre facevo il prelievo di sangue per controllate il tsh mi è venuto senso di nausea forte e sintomi da svenimento. Giramenti di testa formicolio alle mani. Non sono svenuta perché mi hanno subito alzato le gambe. Nom ho richiamato il ginecologo perché alla fine non ho perso i sensi... Spero di non aver fatto danni al bimbo/a. Martedì kmq lo dirò all'ostetrica. Speriamo bene
Secondo me non c’è da preoccuparsi ma se vuoi stare più tranquilla potresti chiamare la tua ginecologa e farglielo presente.
Vedrai che non è niente... Io oggi sto bene... Anche il seno è gonfio ma fa meno male... Rispetto a ieri va veramente bene boh