Ragazze buongiorno da quando ho fatto la visita interna dal ginecologo che ho perdite marroncino.. tipo pezzettini di muco beige... sto proprio esaurita 😔 vorrei un po di tranquillità
Visualizza messaggio citato
Ma tu quindi prendi la cardioaspirina per mutazioni o predisposizione a trombi? O puramente a scoop preventivo? Perché io la prendo a scopo preventivo ma non ho problemi riscontrati. E la ginecologa mia ha detto di sospenderla dopo la 12 esima settimana... il mio medico invece ritiene che male non fa, quindi continuare porta sono benefici. Sono un po’ in dubbio 😅
Io ho fatto così … cardioaspirin fino alla 32 settimana dopodiché ho fatto una puntura al giorno di eparina fino al giorno prima del parto.
Ciao ragazze, sono Federica. Anche io fitura mamma di febbraio (spero) sono a 5+4 ❤️ Anche a me hanno dato cardioaspirina, per precedente AS. Voi fino a quando lo dovete prendere? E poi la sospensione la farete graduale o da un giorno al altro ? Scusate la domanda ma il mio ginecologo e il mio medico hanno pareri differenti.
Che sintomi avete o avevate a 5+4? Io per ora quasi nulla, e sono un po’ preoccupata.
Niente che è tutto ok corrisponde con L epoca gestazionale e di rivederci tra tre settimane. Mi ha dato cardioaspirina e progefikk